grau nexus archangel

Warzone: Grau, meglio la canna Nexus o l’Archangel?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nexus Archangel – In queste ultime settimane è stata più volte protagonista all’interno della community (sia quella italiana sia quella internazionale) la discussione sulla migliore canna attualmente disponibile per il GRAU, una delle armi più celebri ed utilizzate su Call of Duty Warzone.

Tra vari rumors, presunti nerf e “bilanciamenti” mai segnalati è decisamente complicato trovare sul web una chiave di lettura che ci possa servire a risolvere la faccenda. Tra chi preferisce la canna Nexus e chi invece è convinto che ultimamente sia migliore l’Archangel è difficile trovare quindi una degna sintesi, ed ancora una volta abbiamo voluto chiedere consiglio all’esperto Xstreem per venire a capo della situazione.

Partendo dalle semplici statistiche, fino ad arrivare alla precisione degli spari ed alla portata del nostro fucile, nella video guida Xstreem cercherà di porre una volta per tutte una parola “fine” alla diatriba, mostrando quali sono pregi e difetti di entrambe le canne, e quale delle due andrebbe preferita (e perché).

Sperando che questo nuovo contenuto sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

Grau – Nexus o Archangel

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701