m4 grau

M4 o Grau: quale dei due è il migliore di Warzone?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

M4 o Grau, quale di questi due fucili è il migliore da usare su Warzone? Questa domanda è una delle più lette all’interno delle community dedicate al battle royale di Call of Duty, con i giocatori che sono sostanzialmente divisi in due schieramenti: quelli a favore dell’M4, e quelli che invece preferiscono il Grau.

A prescindere dalle considerazioni personali, è molto interessante riportare quelle che sono le opinioni di alcuni tra i più noti e celebri giocatori del mondo, in questo caso riportando ad esempio il parere sulla questione della celebre star dei Chicago Huntsmen Scump, attivo nel campionato internazionale della Call of Duty League.

Secondo Seth ‘Scump’ Abner, andrebbe fatta una distinzione alla base del ragionamento: secondo lui infatti, l’M4 è il fucile indubbiamente più consigliato da giocare con i controller, quindi per le console, mentre secondo lui quello migliore per giocare in delle sessioni con il PC sarebbe il Grau.

Secondo lui però, giocando l’M4 ha sempre l’impressione di usare un’arma precisa e letale, un vero e proprio laser che distrugge, con precisione chirurgica, dove noi puntiamo; queste stesse sensazioni non riesce però a provarle giocando il Grau, che secondo lui offrirebbe quindi minore affidabilità rispetto alla controparte.

M4/Grau – La parola a Scump

Voi cosa ne pensate? Da quale lato vi schierate in questa discussione….M4A1 o Grau?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701