grau nerf

Warzone, Nerf per GRAU e altri aggiornamenti in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

NERF GRAU – Grazie ad alcuni leaks pubblicati sui social, pare siano stati scovati dei nuovi bilanciamenti che dovrebbero presto colpire il competitivo e le ranked di Call of Duty Modern Warfare.

Stiamo specificatamente parlando di alcuni interventi, anche dei nerf veri e propri, che potrebbero andare a riguardare armi celebri come il Grau. Secondo quanto riferito dal celebre Joe Cecot su Twitter, dovremmo infatti essere ormai prossimi a vedere un balance update per questo fucile d’assalto.

Lo sviluppatore, citando un post di @IVluLLa (in cui il giocatore lamentava proprio la troppa forza del GRAU) ha infatti spiegato che un intervento dovrebbe essere imminente (entro l’aggiornamento di metà stagione), anche se non si sa ancora di che tipo di intervento si tratterà e se questo sarà diverso tra multiplayer di Modern Warfare e Warzone.

GRAU Nerf – Il post

Ma non è tutto per quanto riguarda le novità.

Secondo quanto riportato dal data miner  Geeky Pastimes infatti, potremmo presto vedere in azione su Warzone diverse nuove game mode (probabilmente anche la Prop Hunt di Black Ops 3) e molto probabilmente anche un evento molto importante, magari legato in qualche modo al recente misterioso oggetto intravisto nel lago di DAM.

#1

#2

Cosa ne pensate di queste novità? Crediate sia giusto nerfare il GRAU per andare a diminuire la sua potenza di fuoco?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701