Prima patch di bilanciamenti per le armi di Modern Warfare 3: NERF per STRIKER e MCW
Patch Armi – A poche ore dal rilascio del nuovo Modern Warfare 3 (sarà accessibile a partire dalla mezzanotte), scopriamo la prima importante patch che riguarda il multiplayer del nuovissimo titolo di Activision.
In questo speciale ci andremo ad occupare dettagliatamente dei bilanciamenti alle armi, mentre per avere un quadro completo di tutte le migliorie e le nuove feature aggiunte rispetto alla fase di Beta, non dovrete far altro che cliccare qui per visualizzare lo speciale dedicato.
Come dicevamo nel titolo, la prima grande “protagonista” di questa tornata è la Striker, una delle migliori armi della Beta che vede pesantemente ridotte le sue capacità offensive ed i suoi danni.
Svariati anche i “buff” (o potenziamenti), diretti principalmente alle armi di calibro più pesante come mitragliatrici leggere, fucili tattici e fucili d’assalto. Ecco di seguito tutti i dettagli…
Patch per le Armi di Modern Warfare 3 – 09/11/2023
- Armi indebolite (nerf): MCW (aumento rinculo sul fuoco prolungato e nerf ai danni – ma aumento velocità dei proiettili); Striker (nerf ai danni ed alla velocità ads); MTZ Interceptor (nerf alla velocità ads ed allo sparo in hipfire – ma aumento velocità dei proiettili); WSP Stinger (nerf ai danni); Renetti (nerf ai danni); COR-45 (nerf ai danni)
- Armi potenziate (buff): SVA 545 (potenziati i danni e diminuito il rinculo); MTZ 556 (potenziati danni e velocità dei proiettili); Holger 26 (potenziata la velocità dei proiettili); Pulemyot 762 (più velocità proiettili – ma nerf ai danni a distanza massima); MCW 6.8 (più velocità proiettili – ma nerf alla velocità ads); Longbow (più velocità proiettili); KV Inhibitor (più velocità proiettili);
Ulteriori bilanciamenti agli accessori ed agli equipaggiamenti:
- Low Grain Rounds (Ammunition)
- Decreased damage range penalty.
- Decreased bullet velocity penalty.
- Decreased recoil control advantage.
- High Grain Rounds (Ammunition)
- Decreased recoil control penalty.
- Decreased bullet velocity advantage.
- Decreased damage range advantage.
- Optics (Attachment)
- Decreased aim down sights time penalty across multiple Optic types.
- Dots & Holographics: 30ms to 0ms (-100%).
- 2.5x: 70ms to 15ms (-79%).
- 4x & Hybrids: 40ms to 20ms (-50%).
- Scopes: 100ms to 50ms (-50%).
- Muzzles (Attachment)
- Slightly increased aim down sight penalty for Flash Hider, Compensator, and Muzzle Break types.
PERKS
- Demolition Vest
- Battle Rage (Tactical) will now only restock up to 1 use.
- Tactical Pads (Boots)
- Increased slide velocity, replacing the slide distance advantage.
- Note: Perk description will reflect this change in a future update.
- Increased slide velocity, replacing the slide distance advantage.
- Tac Mask (Gear)
- Added immunity to Flash Grandes (Tactical) thrown by the player’s self.
FIELD UPGRADES
- Trophy System
- Mosquito Drone (Killstreak) will no longer be targeted and destroyed.
- Med Box
- Updated description to better reflect functionality.
- Deploy a box of medical supplies for you and your teammates to reduce healing delay.
- Updated description to better reflect functionality.
Cosa ne pensate di questa prima patch, almeno sulla “carta”? Non ci resta altro da fare che attendere queste ultime ore, e lanciarci direttamente in battaglia in questo nuovo sorprendente titolo di Call of Duty.
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per Facebook)
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