ax50 warzone

Migliori Attachments per l’AX-50 di Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

AX-50 Warzone – Dopo aver visto il miglior settaggio per il fucile M13, andiamo oggi a svelare alcuni consigli inerenti al celebre fucile da cecchino AX-50.

Questo portentoso fucile, pur non essendo potente come l’HDR, o veloce come il Kar98K, è generalmente considerato come il fucile migliore nel rapporto tra velocità di fuoco e potenza, ed è per questo sicuramente il fucile sniper preferito da un grande numero di giocatori di Warzone.

Per poterlo utilizzare al meglio, dovremo andare a scegliere degli attachments che ne andranno a migliorare l’uso da lunga distanza: proprio per questo, il primo oggetto fondamentale sarà il mirino termico, che ci permetterà di avere un vantaggio sui nostri avversari potendoli identificare da grandi distanze (ad eccezione dei nemici protetti dal Cold-Blooded).

Compensator e Singuard Arms PRO ci serviranno per stabilizzare l’arma e per rendere meno eccessivo il rinculo, la Rubbenrized Grip Tape per aumentare il grip sul fucile mentre il Singuard Arms Evader è un calcio ideale per rendere la nostra arma più pratica da utilizzare e che quindi ci servirà per renderla più veloce per le fasi più concitate.

AX-50 Settaggio ideale Warzone

Articoli correlati: 

Fonte copertina: clicca qui

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701