call of duty league

Call of Duty League: alle 19 le sfide del DAY2 di Parigi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

COD League – Ricordiamo a tutti i nostri lettori che questa sera alle 19 inizierà il day 2 della tappa della Call of Duty League di Parici, decimo dei tredici weekend di sfide che ci accompagneranno fino alla fine di Luglio.

Lo show ci mostrerà le due semifinali e la consecutiva finale che assegnerà il maggior numero di punti in palio per il campionato (ben 50 che andranno nel bottino della prima classificata).

Nelle prime partite, è purtroppo andata molto male a London Royal Ravens da un lato ed a Paris Legion dall’altro (squadra padrona di casa), con entrambe le squadre europee che sono state sconfitte e che saranno ora obbligate in una sfida derby per il vecchio continente da cui potrà avanzare solamente la migliore.

Durante la giornata, consigliamo poi di vedere la super sfida tra Dallas Empire e Florida Mutineers (freschi vincitori di una tappa), una partita che sarà fondamentale per stabilire eventuali cambi di posizione nella Top4 assoluta del torneo.

La diretta – Call of Duty League

Cosa ne pensate community? Per quale squadra farete il tifo?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701