Call of Duty Black Ops Cold War in uscita ad Agosto?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un recente leak pubblicato dal content creator Hayashii, abbiamo potuto scoprire quella che sembra essere, a tutti gli effetti, la data di uscita del nuovo Call of Duty Black Ops Cold War.

Il titolo, come il nome stesso suggerisce, ci catapulterà nuovamente nella Guerra Fredda anche se non sono state ancora rilasciate troppe informazioni in merito. Sta di fatto che questa mattina il noto profilo Twitter Charlie Intel ha ricevuto una scatola molto speciale, un teaser che gli è stato fatto recapitare direttamente da Activision Blizzard ed in cui si può leggere “non aprire prima di Lunedì 10 Agosto“.

A questo punto appare chiaro quanto evidente che mancano solamente 3 giorni al rilascio dell’attesissimo gioco, un’ipotesi che è stata anche recentemente confermata da un altro leak intravisto su Warzone, in cui si può leggere che presto vi sarà un evento nel bel mezzo della stagione, che presumibilmente appartiene proprio alla serie di eventi legati al lancio del nuovo Black Ops Cold War.

Ecco il materiale dei leak in questione:

Post 1

Post 2

Cosa ne pensate di questi potenziali leak?
Che sia davvero Lunedì prossimo il giorno scelto da Activision per lanciare il suo nuovo ed attesissimo titolo?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701