season 5 armi

Come ottenere le armi gratis della Season 5 di COD

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Armi Season 5 – Con la nuova stagione di Call of Duty sono sbarcati nel celebre sparatutto di Activision Blizzard moltissime novità, tra cui il nuovo treno e due nuove armi automatiche.

Proprio in merito a queste, si segnala che le ultime aggiunte sono la leggera, affidabile e compatta ISO, una mitraglietta progettata per dominare il campo di battaglia a corto raggio, ed il ben più imponente AN-94, un fucile d’assalto russo 5,45×39 mm con una funzione unica di “super raffica”.

L’AN-94 sparerà infatti una raffica iniziale da due colpi che continua poi con un fuoco automatico. Colpire l’obiettivo con i primi due colpi iniziali può fare la differenza tra vittoria e sconfitta, e bisognerà quindi cercare di sfruttarli al meglio.

Per quanto riguarda la possibilità di ottenere queste armi, vi basti sapere che l’ISO sarà disponibile nel nostro arsenale una volta ottenuto il livello 15 del battle pass, mentre per ci servirà in modo prioritario raggiungere il livello 31.

Ecco quanto dichiarato dai devs con il post ufficiale in italiano.

Il post ufficiale – Armi Season 5

Degli agenti operativi dell’Alleanza, indispettiti dai progressi della Coalizione, si sono separati per formare la Shadow Company, e ora si gioca con le loro regole. Gli sviluppatori di Infinity Ward introducono un grande aggiornamento per la Stagione 5, con quattro nuove mappe multigiocatore e diversi cambi sostanziali a Warzone.

Ecco ciò che i giocatori vedranno in questa stagione:

Contenuto per Warzone: Verdansk si espande

The Stadium Opens Up

Lo stadio si apre
Pensa bene a dove lanciarti. Lo stadio ora è aperto e così anche il suo campo, gli spalti e le altre nuove zone da esplorare.

Grab a Ticket at Train Station

Prendi un biglietto alla stazione ferroviaria
Stai atterrando vicino a Promenade? La stazione ferroviaria si è allargata e così anche i suoi spazi interni, che ora creano nuove possibilità di scontri ravvicinati.

Freight Train Coming Through

Arriva il treno merci
Il treno merci, che percorre una grande area circolare attorno alla zona a sud-ovest di Verdansk, offre un nuovo metodo di trasporto e un nuovo modo di combattere in movimento in Warzone.

Qualche suggerimento per l’aggiornamento alla mappa di Warzone

  1. Stadio aperto. Fai attenzione agli elicotteri e agli attacchi aerei ora che il combattimento si è spostato anche sul campo e sugli spalti.
  2. Combattimento alla stazione. Preparati a combattere nell’edificio a più piani della stazione ferroviaria. Usa il tuo equipaggiamento per attaccare, perlustrare l’area o disorientare i giocatori avversari.

Nuovi contenuti multigiocatore: mappe, modalità e molto altro gratis

Quattro mappe multigiocatore
La Stagione 5 introduce quattro nuove mappe multigiocatore e nuovi modi di giocare, gratis per chi dispone della versione completa di Modern Warfare.

Verdansk International Airport – Ground War

Verdansk International Airport – Guerra terrestre
Questa mappa di Guerra terrestre sfida gli operatori multigiocatore a occupare i punti all’interno e al di fuori dell’aeroporto. Potenzia i tuoi attacchi con i carri armati e i corazzati.

Livestock – Gunfight

Livestock – Scontro
Le zone di fiancheggiamento si sviluppano attorno a un fienile centrale in questa mappa Scontro.

Petrov Oil Rig – Multiplayer

Petrov Oil Rig – Multigiocatore
Preparati a un grande scontro armato 6v6 a bordo di una tentacolare piattaforma petrolifera ancora in funzione nelle gelide acque dell’oceano.

Suldal Harbor – Multiplayer

Suldal Harbor – Multigiocatore
Combatti al porto in questa mappa multigiocatore 6v6 di media grandezza dove passerai dai mercati del pesce agli uffici amministrativi. Prima di approdare sul posto assieme agli altri operatori, dai un’occhiata al nostro consiglio per Suldal Harbor:

Controlla sempre gli angoli. Nel dubbio, usa le granate localizzanti, gli UAV e altri equipaggiamenti simili, e sfrutta le serie di uccisioni per prepararti agli scontri dietro l’angolo.

New Battle Pass System Content

Nuovi contenuti del sistema Battle Pass
Il sistema Battle Pass di questa stagione introduce equipaggiamenti e altri elementi a tema Shadow Company, tra cui due operatori d’élite. Al livello 0 (sbloccato istantaneamente) otterrai Marcus “Lerch” Ortega, capo della Shadow Company, mentre al livello 100 sbloccherai Roze (ex Jackals). Tra le altre cose, il Battle Pass include anche i Brani da guerra, un nuovo oggetto di personalizzazione con il quale i giocatori possono ascoltare canzoni specifiche (sbloccherai tre Brani di guerra al livello 0) all’interno dei veicoli e due nuove armi sbloccabili:

Ottieni due armi gratis
Aggiungi la mitraglietta ISO (livello 15) e il fucile d’assalto AN-94 (livello 31) al tuo arsenale semplicemente giocando.

ISO SMG

Mitraglietta ISO – Leggera, affidabile e compatta, questa mitraglietta è progettata per dominare il campo di battaglia a corto raggio.

AN-94 AR

Fucile d’assalto AN-94 – Un fucile d’assalto russo 5,45×39 mm con una funzione unica di super raffica.

Tre consigli per sfruttare al meglio queste due armi

  1. Mitraglietta ISO. La mitraglietta ISO dà il meglio nelle situazioni a corto raggio, specialmente nei duelli 1v1. Isola dei gruppi di nemici ed eliminali uno a uno.
  2. Doppio attacco. L’AN-94 spara una raffica iniziale da due colpi che continua poi con un fuoco automatico. Colpire l’obiettivo con i primi due colpi iniziali può fare la differenza tra vittoria e sconfitta, quindi cerca di sfruttarli al meglio.
  3. Massimizza il potenziale con il Maestro d’armi. Man mano che fai salire di livello queste armi, troverai un sacco di accessori da utilizzare. Sperimentare è fondamentale.

Get More when you Purchase Battle Pass

Ottieni di più acquistando il Battle Pass

Acquista il Battle Pass della Stagione 5 per sbloccare fino a 100 livelli di nuovi contenuti, tra cui un massimo di 1.300 punti Call of Duty, nuove skin operatore, progetti per le armi, skin per veicoli e altro ancora.

Preparati a goderti i nuovi contenuti disponibili nella Stagione 5 di Modern Warfare. Visita CallofDuty.com per ulteriori informazioni.

Scarica i dati
Il file di download dell’aggiornamento della Stagione 5 peserà circa 47-54 GB per i possessori della versione completa di Modern Warfare che hanno effettuato l’ultimo aggiornamento.

PC: 54,2 GB (per i possessori di Modern Warfare)

PC: 47,4 GB (per i possessori solo di Warzone)

La Stagione 5 di Modern Warfare comincia il 4 agosto alle 23:00 PT.

In campana.

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701