Come ottenere le armi gratis della Season 5 di COD

Come ottenere le armi gratis della Season 5 di COD

Profilo di Stak
 WhatsApp

Armi Season 5 – Con la nuova stagione di Call of Duty sono sbarcati nel celebre sparatutto di Activision Blizzard moltissime novità, tra cui il nuovo treno e due nuove armi automatiche.

Proprio in merito a queste, si segnala che le ultime aggiunte sono la leggera, affidabile e compatta ISO, una mitraglietta progettata per dominare il campo di battaglia a corto raggio, ed il ben più imponente AN-94, un fucile d’assalto russo 5,45×39 mm con una funzione unica di “super raffica”.

L’AN-94 sparerà infatti una raffica iniziale da due colpi che continua poi con un fuoco automatico. Colpire l’obiettivo con i primi due colpi iniziali può fare la differenza tra vittoria e sconfitta, e bisognerà quindi cercare di sfruttarli al meglio.

Per quanto riguarda la possibilità di ottenere queste armi, vi basti sapere che l’ISO sarà disponibile nel nostro arsenale una volta ottenuto il livello 15 del battle pass, mentre per ci servirà in modo prioritario raggiungere il livello 31.

Ecco quanto dichiarato dai devs con il post ufficiale in italiano.

Il post ufficiale – Armi Season 5

Degli agenti operativi dell’Alleanza, indispettiti dai progressi della Coalizione, si sono separati per formare la Shadow Company, e ora si gioca con le loro regole. Gli sviluppatori di Infinity Ward introducono un grande aggiornamento per la Stagione 5, con quattro nuove mappe multigiocatore e diversi cambi sostanziali a Warzone.

Ecco ciò che i giocatori vedranno in questa stagione:

Contenuto per Warzone: Verdansk si espande

The Stadium Opens Up

Lo stadio si apre
Pensa bene a dove lanciarti. Lo stadio ora è aperto e così anche il suo campo, gli spalti e le altre nuove zone da esplorare.

Grab a Ticket at Train Station

Prendi un biglietto alla stazione ferroviaria
Stai atterrando vicino a Promenade? La stazione ferroviaria si è allargata e così anche i suoi spazi interni, che ora creano nuove possibilità di scontri ravvicinati.

Freight Train Coming Through

Arriva il treno merci
Il treno merci, che percorre una grande area circolare attorno alla zona a sud-ovest di Verdansk, offre un nuovo metodo di trasporto e un nuovo modo di combattere in movimento in Warzone.

Qualche suggerimento per l’aggiornamento alla mappa di Warzone

  1. Stadio aperto. Fai attenzione agli elicotteri e agli attacchi aerei ora che il combattimento si è spostato anche sul campo e sugli spalti.
  2. Combattimento alla stazione. Preparati a combattere nell’edificio a più piani della stazione ferroviaria. Usa il tuo equipaggiamento per attaccare, perlustrare l’area o disorientare i giocatori avversari.

Nuovi contenuti multigiocatore: mappe, modalità e molto altro gratis

Quattro mappe multigiocatore
La Stagione 5 introduce quattro nuove mappe multigiocatore e nuovi modi di giocare, gratis per chi dispone della versione completa di Modern Warfare.

Verdansk International Airport – Ground War

Verdansk International Airport – Guerra terrestre
Questa mappa di Guerra terrestre sfida gli operatori multigiocatore a occupare i punti all’interno e al di fuori dell’aeroporto. Potenzia i tuoi attacchi con i carri armati e i corazzati.

Livestock – Gunfight

Livestock – Scontro
Le zone di fiancheggiamento si sviluppano attorno a un fienile centrale in questa mappa Scontro.

Petrov Oil Rig – Multiplayer

Petrov Oil Rig – Multigiocatore
Preparati a un grande scontro armato 6v6 a bordo di una tentacolare piattaforma petrolifera ancora in funzione nelle gelide acque dell’oceano.

Suldal Harbor – Multiplayer

Suldal Harbor – Multigiocatore
Combatti al porto in questa mappa multigiocatore 6v6 di media grandezza dove passerai dai mercati del pesce agli uffici amministrativi. Prima di approdare sul posto assieme agli altri operatori, dai un’occhiata al nostro consiglio per Suldal Harbor:

Controlla sempre gli angoli. Nel dubbio, usa le granate localizzanti, gli UAV e altri equipaggiamenti simili, e sfrutta le serie di uccisioni per prepararti agli scontri dietro l’angolo.

New Battle Pass System Content

Nuovi contenuti del sistema Battle Pass
Il sistema Battle Pass di questa stagione introduce equipaggiamenti e altri elementi a tema Shadow Company, tra cui due operatori d’élite. Al livello 0 (sbloccato istantaneamente) otterrai Marcus “Lerch” Ortega, capo della Shadow Company, mentre al livello 100 sbloccherai Roze (ex Jackals). Tra le altre cose, il Battle Pass include anche i Brani da guerra, un nuovo oggetto di personalizzazione con il quale i giocatori possono ascoltare canzoni specifiche (sbloccherai tre Brani di guerra al livello 0) all’interno dei veicoli e due nuove armi sbloccabili:

Ottieni due armi gratis
Aggiungi la mitraglietta ISO (livello 15) e il fucile d’assalto AN-94 (livello 31) al tuo arsenale semplicemente giocando.

ISO SMG

Mitraglietta ISO – Leggera, affidabile e compatta, questa mitraglietta è progettata per dominare il campo di battaglia a corto raggio.

AN-94 AR

Fucile d’assalto AN-94 – Un fucile d’assalto russo 5,45×39 mm con una funzione unica di super raffica.

Tre consigli per sfruttare al meglio queste due armi

  1. Mitraglietta ISO. La mitraglietta ISO dà il meglio nelle situazioni a corto raggio, specialmente nei duelli 1v1. Isola dei gruppi di nemici ed eliminali uno a uno.
  2. Doppio attacco. L’AN-94 spara una raffica iniziale da due colpi che continua poi con un fuoco automatico. Colpire l’obiettivo con i primi due colpi iniziali può fare la differenza tra vittoria e sconfitta, quindi cerca di sfruttarli al meglio.
  3. Massimizza il potenziale con il Maestro d’armi. Man mano che fai salire di livello queste armi, troverai un sacco di accessori da utilizzare. Sperimentare è fondamentale.

Get More when you Purchase Battle Pass

Ottieni di più acquistando il Battle Pass

Acquista il Battle Pass della Stagione 5 per sbloccare fino a 100 livelli di nuovi contenuti, tra cui un massimo di 1.300 punti Call of Duty, nuove skin operatore, progetti per le armi, skin per veicoli e altro ancora.

Preparati a goderti i nuovi contenuti disponibili nella Stagione 5 di Modern Warfare. Visita CallofDuty.com per ulteriori informazioni.

Scarica i dati
Il file di download dell’aggiornamento della Stagione 5 peserà circa 47-54 GB per i possessori della versione completa di Modern Warfare che hanno effettuato l’ultimo aggiornamento.

PC: 54,2 GB (per i possessori di Modern Warfare)

PC: 47,4 GB (per i possessori solo di Warzone)

La Stagione 5 di Modern Warfare comincia il 4 agosto alle 23:00 PT.

In campana.

 

Articoli correlati: 

MW3 Stagione 3: la Roadmap svela 6 Mappe e 2 Modalità Nuove

MW3 Stagione 3: la Roadmap svela 6 Mappe e 2 Modalità Nuove

Profilo di Gosoap
28/03/2024 13:33 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Con la Stagione 3 ormai alle porte per MW3, gli sviluppatori hanno svelato la roadmap dei contenuti in arrivo a partire dal 3 aprile.

La quantità di contenuti è veramente impressionante, con numerose nuove mappe, modalità di gioco e molto altro in cui tuffarsi.

La roadmap ha colpito profondamente la community, che ora guarda in modo diametralmente diverso al futuro non solo di MW3 come gioco singolo, ma anche di CoD come serie.

Roadmap della Stagione 3 di MW3

Nel post di annuncio gli sviluppatori hanno annunciato l’aggiornamento come un totale rinnovamento del comparto gameplay, con tante novità: “Un aggiornamento generazionale da SHG. 6 mappe, 3 giubbotti, alcuni nuovi perk, nuove armi…”.

mw3 stagione 3

Nuove Mappe

  • Emergency (6v6)
  • 6 Stars (6v6)
  • Grime (6v6)
  • Tanked (6v6)
  • Growhouse (6v6)
  • Checkpoint (6v6)

Modalità

  • Cattura la Bandiera
  • One in the Chamber
  • Campo Minato (NUOVA)
  • Scorta (NUOVA)

Voi cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati:

9 Anni, Uccide il Padre con Pistola e Tomahawk: per la Polizia “è Colpa di Call of Duty e Warzone”

9 Anni, Uccide il Padre con Pistola e Tomahawk: per la Polizia “è Colpa di Call of Duty e Warzone”

Profilo di Gosoap
19/03/2024 10:54 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

I recenti sviluppi riguardo il terribile evento che si è consumato lo scorso 19 Febbraio nello stato dello Utah (USA), hanno creato un certo malcontento, soprattutto trai fan di Call Of Duty e Warzone.

L’arrivo dei soccorsi sul posto per un presunto suic**io aveva anticipato una brevissima investigazione, a seguito della quale un ragazzino di appena 9 anni era stato arrestato con l’accusa di aver ucciso a sangue freddo il padre.

Oggi, a distanza di un mese da questo efferato delitto, la Polizia locale ha fornito una ricostruzione dell’accaduto.

Call of Duty NON è il colpevole, ma per gli agenti sì: ecco come si è svolto l’efferato delitto

Secondo il report la vittima, un uomo di 32 anni, e suo figlio, erano andati a letto presto in una stanza condivisa nella casa familiare con altri otto inquilini. Durante la stessa notte, il figlio della vittima sarebbe uscito dalla stanza e avrebbe informato gli altri familiari che vivevano lì che suo padre stava sanguinando.

Secondo i resoconti della scena, la vittima “è stata colpita alla nuca e presentava lacerazioni alla testa, al viso, alle mani e alle braccia”. Nel mandato di arresto si indica che di trattava di “ferite da difesa”.

I soccorritori hanno ritrovato una pistola scarica ed un’accetta Tomahawk (arma bianca anticamente usata dagli Indiani d’America, oggi molto in voga nel mondo dei videogiochi) ricoperta di sangue. Nel mandato d’arresto, gli agenti delle forze dell’ordine hanno dichiarato che il ragazzo soffriva di “problemi comportamentali” e guardava spesso contenuti video e giocava a videogiochi non adatti alla propria età.

Come al solito principale indiziato il videogioco Call of Duty e mai la negligenza degli adulti

Il principale tra i giochi citati è stato Call of Duty: Warzone che, secondo il mandato d’arresto, “incorpora nel gameplay le stesse armi che sono state trovate e utilizzate per compiere questo efferato gesto, ossia una pistola di tipo Glock da 9 mm e un tomahawk”.

Nel mandato d’arresto si precisa inoltre che le informazioni contenute nello smartphone e nel tablet del ragazzo verranno utilizzate per indicare “come e/o perché questi specifici metodi e armi sono stati utilizzati nell’omicidio”.

Nell’attesa di ulteriori sviluppi, fateci sapere la vostra, come sempre con un commento sui nostri canali social.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Anche la celebre mode “Cattura la bandiera” potrebbe presto tornare su MW3

Anche la celebre mode “Cattura la bandiera” potrebbe presto tornare su MW3

Profilo di Stak
15/03/2024 19:32 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Cattura la Bandiera su MW3 – Grazie ad un nuovo “teaser” rilasciato da uno sviluppatore di Activision su Reddit, sembrano esserci ormai pochissimi dubbi rispetto all’imminente ritorno di una storica modalità multiplayer.

Stiamo parlando nello specifico di Cattura la Bandiera, mode da sempre (o quasi) presente sui Call of Duty che forse più di ogni altra manca ai giocatori di Modern Warfare 3.

Cattura la Bandiera è stata “richiesta” da un giocatore all’interno di un thread di Activision dedicato ai “desideri della community”, ed ha attirato l’attenzione dei devs di Sledgehammer Games.

Uno di questi ha infatti inserito un’emoji con due occhi sgranati sotto al commento del player, un chiaro “teaser” rispetto al fatto che in Sledgehammer avevano già pensato a “Cattura la Bandiera” per il prossimo futuro della playlist multiplayer.

Il teaser su “Cattura la Bandiera” di MW3

Comment
byu/Eng11sh from discussion
inModernWarfareIII

Chissà se la nuova modalità tornerà già entro la prossima Stagione. Ricordiamo infatti che la Season 3 è prevista in uscita il 3 Aprile, e sappiamo ancora pochissimo rispetto ai contenuti che questa introdurrà.

Non appena saranno disponibili, non esiteremo a pubblicare nuovi e più dettagliati update sulla questione.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: