Brawl Stars, nuovo Brawler e nuova skin in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso la pubblicazione di un nuovo video update ufficiale, gli sviluppatori di Brawl Stars hanno aggiornato la community circa l’imminente arrivo di molte importanti novità nel gioco.

I due community manager Dani e lo sviluppatore Ryan hanno infatti presentato un nuovo brawler, due nuove skin ed alcuni altri interessanti aggiornamenti del titolo, che ora andremo a vedere nel dettaglio.
Giungeranno con una prossima patch su Brawl Stars:

  • Un nuovo Brawler di nome Rosa, personaggio caratterizzato dal fatto che ha due piante grasse che usa come guantoni ed il cui attacco principale è chiamato Hands of Stone.
  • Due nuove skin, chiamate Bunny Penny e Shiba Nita.

Ed infine, tra le altre novità, abbiamo:

  • Un nuovo bottone chiamato “Prova” per i Brawlers.
  • Si potranno usare le gemme per cambiare nome (50 gemme per adesso).
  • Sarà presto aggiunta la Brawl TV in-game, similarmente a quanto accade con Clash Royale (TV Royale).

Di seguito, per chi l’avesse perso, andiamo a riportare il video in questione, augurandovi una buona visione ed un buon divertimento.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.