wattson buff

Wattson – Il buff accidentale le permette di piazzare fino a 30 BARRIERE!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli utenti del SubReddit ufficiale di Apex hanno di recente condiviso con la community internazionale un apparente buff accidentale per Wattson che in Arena le permette di piazzare fino a 30 barriere elettrificate. Respawn é tuttavia intervenuta velocemente sulla faccenda, presentando un hotfix.

Chi gioca ad Apex con regolarità sa benissimo quanto alto sia il potenziale di controllo della mappa di Leggende come Caustic e Wattson. Fortunatamente esistono limitazioni che permettono di circuire questo enorme potenziale per non permettergli di stravincere ogni singolo game, ma non sempre le cose vanno come sperato.

L’accidentale buff rilasciato per Wattson, si presume per un errore nei codici di gioco, come anticipato, le permetteva di piazzare fino a 30 barriere nello stesso momento, dandole la possibilità di controllare un area estremamente più grande rispetto alle 9 inizialmente pensate da Respawn.

Despite not being in the patch notes, I believe Wattson was supposed to have a default of 3 fences in Arenas now. They.. uh.. accidentally added a zero. from apexlegends

La community é chiaramente partita immediatamente per la tangente, con moltissimi utenti che hanno segnalato la cosa sui social di Respawn, congiuntamente con le principale testate internazionali d’informazione videoludica. La grande apprensione per questa faccenda ha smosso subito anche gli animi in Respawn, che nella notte tra ieri ed oggi, ha fatto sapere di aver rilasciato un hotfix che dovrebbe aver risolto la problematica una volta per tutte:

”Piccolo aggiornamento dallo studio di Apex: Abbiamo aggiustato il numero di barriere piazzabili con l’abilità tattica di Wattson. A partire da ora inizierà ogni round con 5 cariche e se ne potranno acquistare altre fino ad un massimo di 9.”

Insomma, un inizio stagione davvero scoppiettante per gli sviluppatori di Apex! Cosa ve ne pare di questo buff accidentale a Wattson? Ve ne eravate accorti? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento nella nostra community di gioco!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701