wattson heirloom

La Heirloom di Wattson svelata in queste esclusive immagini e video in ANTEPRIMA!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alcuni leak particolarmente condivisi nelle ultime ore sembrerebbero alludere al fatto che la prossima heirloom che vedremo sul gioco, potrebbe essere quella di Wattson. La notizia ha chiaramente risvegliato l’interesse della community internazionale, che ha commentato con entusiasmo, senza tuttavia risparmiare le critiche.

Per chi si fosse avvicinato da poco al gioco, le heirloom sono senza alcuna ombra di dubbio gli aspetti più rari di Apex, oggetti che fungono da arma melee (ossia corpo-a-corpo) e che rispecchiano o richiamano in qualche modo il passato della Leggenda alla quale appartengono.

Una delle heirloom più richieste dai giocatori di Apex nel corso di questi 2 anni di vita del gioco, é sicuramente quella di Wattson, il Difensore Statico aggiunta al roster dei personaggi disponibili durante la Season 2.

Secondo Garret di @GarretLeaks dunque, il modello ancora in fase di sviluppo che state vedendo qua sopra, dovrebbe essere la nuovissima arma melee per Wattson. Ad avvalorare questa teoria, oltre al video che vedrete poco più in basso, dove a maneggiare l’arma sembrerebbe proprio Wattson, anche dei codici nei file di gioco, che si riferiscono a questo modello con il nome di ”Nessie Gadget”.

Insomma, main Wattson di tutta Italia, cosa ve ne pare di questa Heirloom? Vi piace? Era un po’ quello che tutti voi stavate aspettando? Adesso che lo sapete inizierete a risparmiare? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701