penalità apex

Niente penalità per chi abbandona in PUBBLICA – i Devs di Apex: ”Troppo complicato”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Uno degli sviluppatori di casa Respawn, ha recentemente reso pubblico il pensiero del team di sviluppo riguardo le penalità per l’abbandono delle pubbliche, argomento che in questi giorni soprattutto, ha creato parecchio scompiglio all’interno degli ambiente online di Apex.

Diversamente dalle classificate infatti, nella quali tra l’altro verrà a breve aggiunto un ”avvertimento” che ci indicherà se stiamo per ricevere una penalità per abbandono precoce della partita in corso, nelle pubbliche si può allo stato attuale delle cose abbandonare senza ricevere nessuna punizione.

La cosa ha chiaramente indispettito molti casual player che da tempo ormai immemore spesso denunciano di non riuscire a completare una singola partita senza che almeno uno dei membri del team lasci troppo presto il game.

La dichiarazione di u/RobotHavGunz sulle penalità in Pubblica su Apex

”Allora, vediamo di chiarire il tutto. é una commistione di decisioni sia tecniche, che di esperienza del giocatore. Essenzialmente il sistema dovrebbe essere automatizzato al 100%; niente di paragonabile alla moderazione dove qualche umano supervisiona in maniera ragionevole. Questo é tutt’altro che semplice. Più complesso divena il tutto, più é facile che accadano degli errori. Ecco perché sebbene mi piaccia l’idea di qualche penalità per chi abbandona DI FREQUENTE, sono anche molto preoccupato che il tutto possa diventare troppo complesso e problematico.”

”Capisco perfettamente quanto possa essere frustrante giocare con chi abbandona, quindi non sto dicendo che questa sia la decisione più GIUSTA, anche perché ci vorrebbe proprio qualche penalità,ma i BR sono già abbastazna difficili ed intensi e credo che sia anche giusto lasciare che le persone abbandonino, soprattutto perché ci sono già le Classificate che sono l’aternativa più ”seria”. Nonostante ciò capisco perfettamente chi la pensa al contrario di me.”

Insomma, la decisone definita riguardo le penalità in Pubblica su Apex Legends sembra essere finalmente chiara per tutti. Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto oppure in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701