Respawn: tutti gli sforzi del team concentrati per la season 2!
Attraverso una recente intervista rilasciata ai colleghi di Game Informer, il CEO di Respawn Vince Zampella ha voluto parlare dell’attuale situazione di Apex Legends e di quella che è stata la situazione dello staff di sviluppo in questi primi mesi dall’uscita del gioco.
In passato Zampella aveva già chiarito molte delle difficoltà che avevano caratterizzato il lancio del Battle Royale di Respawn, ma è voluto tornare sull’argomento anche attraverso questa nuova intervista, spiegando nuovamente che il successo del titolo ha sorpreso tutti all’interno dello staff, con gli sviluppatori che non erano pronti per rispondere alle necessità di cosi tanti milioni di giocatori.
Zampella ha anche spiegato che proprio per dedicarsi unicamente allo sviluppo di Apex Legends, cosi da recuperare parte del terreno perso, sono state attualmente veicolate tutte le forze del team su questo titolo, lasciando per il momento in disparte il completamento di altri contenuti come Titanfall 3 che dovrebbe tuttavia riprendere non appena la situazione sul Battle Royale si sarà stabilizzata.
La video intervista
Riuscirà il team a riconquistare le centinaia di migliaia di giocatori che hanno deciso di sospendere le loro attività su Apex?
Gli sforzi di Respawn saranno abbastanza decisivi da rilanciare questo titolo con la prossima season?
Domani ne sapremo sicuramente di più, dato che proprio per il 2 Luglio è prevista la pubblicazione della seconda stagione competitiva (qui troverete alcune novità).
- Correlato: Primi dettagli sul nuovo pass battaglia!