Respawn promette un fix al bug che causa la morte istantanea di Gibraltar e Caustic

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I fan di Caustic e Gibraltar sono rimasti decisamente soddisfatti quando hanno visto i loro buff grazie alla patch 1.1.1. Entrambi i personaggi hanno ricevuto un’abilità passiva che garantisce una riduzione del danno del 10%, ma sembra che ciò abbia creato alcuni bug e glitch imprevisti.

In cosa consiste questo bug?

Il bug in questione fa sì che, solo per Caustic e Gibraltar, muoiano direttamente anziché rimanere a gattoni come succede sempre quando si viene abbattuti da un avversario.
Lo streamer di Twitch Kephrii ha riscontrato questo problema durante una trasmissione, nonostante i suoi compagni di squadra erano ancora in gioco.

Ha pubblicato poi una clip su Reddit, la quale è stata poi rimossa da uno sviluppatore di Apex Legends che, ha poi ammesso di non averla vista, notando poi che si trattata effettivamente di un nuovo bug.

“Ovviamente ho fatto una cosa stupida dato che non ho guardato il video ed ho pubblicato un commento”, ha scritto. “[Okay] ora che ho guardato il video, questo bug lo avevo già visto prima durante i test e lo avevamo risolto, ma sembra che si sia riattivato in qualche modo.”

Lo sviluppatore ha infine aggiunto che questo bug verrà risolto quanto prima.

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?