Apex Legends: il nuovo aggiornamento 1.1.1, bilanciamenti alle armi e ai personaggi e molto altro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Apex Legends rilascerà un grande aggiornamento il 16 aprile che bilancerà molti personaggi ed armi. Nelle scorse settimane ci sono state molte discussioni dalla community riguardo ai diversi problemi del gioco, come i server ad esempio, ma sembra che questo aggiornamento non vada ad occuparsi di questo problema.

Il nuovo bilanciamento delle armi

L’aggiornamento 1.1.1 presenta una varietà di buff e nerf per le armi, l’obiettivo di Respawn è quello di trovare il perfetto equilibrio e il “meta”.
Il team di sviluppo ha dichiarato precedentemente di volere una sorta di “gerarchia” tra le armi, non tutte devono avere lo stesso potenziale.

Due armi a lunga gittata, il G7 Scout e il Longbow godranno di un ottimo buff nell’aggiornamento 1.1.1, con l’oscillazione delle armi ridotta.
Il danno alle gambe è stato diminuito dal 25% al ​​10%.
Il Longbow ottiene un aumento del caricatore da 5 a 6 proiettili e viene migliorata la cadenza di fuoco da 1,2 a 1,6.
Nerf per la Wingman invece, la riserva di munizioni passa da 6 a 4.

L’Havoc otterrà più danni a 360° ed un caricatore più capiente, ed il quasi inutile (purtroppo) “raggio di carica” ​​(con il selettore) ottiene alcuni miglioramenti. Lo Spitfire era piuttosto forte, quindi il danno base è stato ridotto da 20 a 18.

l'arma Havoc

I principali cambiamenti ai personaggi

Caustic e Gibraltar sono tra le leggende più deboli del gioco, ed in questa patch otterranno dei buff. Il danno del gas di Caustic sarà migliorato. Buff anche per la gittata di lancio della sua Ultimate.
Gibraltar invece riceverà un buff alla sua passiva (lo scudo intorno alla propria arma), ottenendo più scudo.
Entrambi i personaggi avranno una nuova passiva, la quale permetterà loro di subire il 10% in meno dei danni.

Bonus del Pass Battaglia

È presente inoltre qualche incentivo in più per il battle pass con il nuovo aggiornamento, dal 16 aprile al 18 aprile, raggiungendo i cinque migliori piazzamenti una volta per ogni giorno, ti garantiranno un intero livello del Battle Pass. Respawn ha detto che ci saranno altri eventi come questo in futuro.

Il personaggio Caustic

La velocità della navicella di rifornimento aumenterà del 50%, secondo Respawn questo incoraggerà i giocatori a gettarsi più tardi.

L’aggiornamento verrà rilasciato intorno alle ore 19.

Qui puoi trovare le note della patch complete per maggiori informazioni!

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?