Nomad, trapelate le sue abilità grazie ad un dataminer

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

That1MiningGuy, il dataminer di punta di Apex Legends, dopo aver scovato le abilità di Crypto, fa trapelare in rete le abilità di Nomad, anche se sappiamo pochissimo di lui, vediamo di seguito cosa è stato trovato nei file di gioco.

La leggenda in questione è già stata trattata in passato, analizzando con molta attenzione la skin di Wraith dell’evento The Legendary Hunt, è possibile notare dei riferimenti ai simboli dei nomadi e un’etichetta “Nomad Tech“.

Le abilità

  • Passiva: Packmule – Nomad e gli alleati hanno slot aggiuntivi nello zaino
  • Prima abilità: Loot Compass – Nomad attiva una bussola che guida il giocatore fino all’elemento più vicino da raccogliere
  • Seconda abilità: Crafting Table – Nomad posiziona un tavolo per il crafting, in cui è possibile riciclare scarti e creare oggetti (probabilmente si tratta dell’abilità Ultimate)

Ecco il video esplicativo

Nel caso in cui queste informazioni trapelate dovessero realizzarsi, con una leggenda del genere ci potrebbe essere un cambiamento nel gameplay, poiché si tratta di abilità uniche e fino ad ora mai viste in Apex Legends.

Ovviamente si tratta di leak, e in quanto tali queste informazioni possono cambiare nel corso del tempo, al momento non sappiamo altro di Nomad, ma di sicuro non sarà la prossima leggenda a partecipare agli Apex games.