Trapelate le tre possibili abilità di Crypto

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mentre Respawn lancia l’evento The Iron Crown, con l’introduzione della modalità SOLO e vari aggiornamenti, il dataminer That1MiningGuy è riuscito a scovare le abilità di Crypto.

È inizialmente apparso nel trailer cinematografico che ha introdotto la Season 2 di Apex Legends, intento ad hackerare la torre di Repulsore con un laptop.

Le abilità

Secondo i file trapelati, la leggenda in questione avrebbe a disposizione delle abilità di ricognizione, scopriamole di seguito:

  • Tattica: Aerial Drone – drone con telecamera di sorveglianza, dura 40 secondi ed ha una portata di 200 metri. Può hackerare porte, casse bottino e raccogliere i banner degli alleati. Può essere ditrutto.
  • Passiva: Neuro Link – fino a 30 metri di distanza, Crypto e gli alleati possono vedere cosa ha rilevato il drone.
  • Ultimate: Weapon Drone EMP – drone che innesca un’esplosione EMP (impulsi elettromagnetici), danneggia scudi avversari, rallenta i nemici e distrugge le trappole.

Ecco il video esplicativo

Come spiega il dataminer, è possibile che la nuova leggenda sia stata ultimata dagli sviluppatori, ma ovviamente nulla è stato confermato e si tratta pur sempre di leak.

Se Respawn decide di rispettare i tempi di rilascio, vedremo l’introduzione di Crypto con il lancio della Season 3 prevista per gli inizi di ottobre.