Nel prossimo update di Apex modifiche a Passo della Tempesta ed alla chiusura del Cerchio
Soffiano venti di cambiamento su Apex – Esatto, perché gli sviluppatori, con un comunicato su Twitter hanno annunciato l’arrivo di grossi cambiamenti per Passo della Tempesta, che tra le altre cose prenderanno di mira anche il come si chiude il Cerchio durante le partite.
La stagione11 di Apex rappresenta certamente un punto di svolta per il gioco; l’arrivo di una nuova mappa e di un personaggio destinato inevitabilmente a scuotere lo ‘status quo’ del meta, hanno rappresentato in questi giorni il seme della discordia in community, con alcuni professionisti che hanno detto la loro in merito.
Grosse lamentele hanno investito anche Passo della Tempesta, che sebbene abbia rispettato in pieno le altissime aspettative dei giocatori, si é mostrata più sbilanciata del previsto, almeno secondo quanto dichiarato di recente dal professionista dei TSM ImperialHal.
Sulla faccenda é intervenuto Rodney Reece – Principal Level Designer per Respawn – che nel suo Post Twitter si é rivolto alla community scrivendo: ”Grazie a tutti coloro che hanno inviato feedback sui BUG e sul Cerchio su Passo della Tempesta . Avete davvero fatto la differenza. Molti bug verranno risolti e molti Cerchi verranno sistemati molto presto. (Molto prima della fine della Stagione).”
Ed ha aggiunto poi in un commento-risposta: ” il Cerchio ragazzi non dovrebbe mai chiudersi nei luoghi abitati da Creature selvatiche o sugli edifici e nel caso questo succeda dovreste essere repentini nel segnalarlo com un BUG al team di sviluppo di Apex”
Thanks to everyone who sent bugs and circle feedback on Storm Point. You made a difference. Lots of bugs smashed and lots of circle clean-up will be in the map soon. (Long before the season is over). #ApexLegends pic.twitter.com/nMnHgWJpFC
— Rodney Reece (@RodneyReece7) November 11, 2021
Insomma, cosa ne pensate giocatori di Apex – avete notato anche voi questa enorme quantità di bug su Passo della Tempesta? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!
Articoli Correlati: