shroud apex

Secondo Shroud: ”Troppi problemi con Passo della Tempesta” – Apex

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Michael ‘Shroud’ Grzesiek, il noto streamer ormai divenuto una vera e propria istituzione nel mondo degli FPS, sia competitivi in stile CS:GO, che in stile Battle Royale, ha di recente espresso la sua opinione riguardo Passo della Tempesta, la nuova mappa di Apex, spiegando come secondo lui ci siano troppi problemi.

Negli ultimi giorni si é parlato parecchio di Passo della Tempesta in community, soprattutto in relazione alle sue dimensioni, che lo ricordiamo, sono maggiori di circa il 20% rispetto a tutte e tre le mappe precedentemente rilasciate sul gioco.

Come anticipavamo, in questi giorni molte voci si sono sommate nel complesso delle opinioni sulla nuova mappa: ad esempio NICKMERCS aveva dichiarato che le grandi dimensioni avrebbero potuto aiutare a contrastare i cosiddetti ”third parties”; ma una voce come quella di Shroud sarebbe estremamente difficile da ignorare, perciò vediamo insieme cosa ha detto.

Shroud – La sua opinione sulla nuova mappa di Apex, Passo della Tempesta

”La mappa é stata fatta per avere meno third parties? Ah sì, davvero? Sicuramente é una mappa bella grossa, ma credo che molto dipenda da dove atterri… Se scendi subito avrai team che ti arrivano da ovunque, ma se scendi alla fine non incontrerai nessuno fino a fine game”

Dopo queste parole Shroud é passato a criticare il concept dei POI, che secondo lui, nonostante l’originalità delle idee, avrebbero qualche problema in quanto a dimensioni ed accessibilità: ”Non ho giocato troppo la mappa, ma non vi sembra che cisia poca possibilità di movimento? Pare che Apex stia diventando un gioco ”a vantaggio dei personaggi”, voglio dire, quel Pathfinder é salito in cima all’edificio ed io non avevo nessun modo di raggiungere quel punto.”

Insomma, nonostante le parole di Shroud possano sembrare ”cattive” nei confronti del Battle Royale targato Respawn Entertainment, ricordiamoci che il cosiddetto ”Aimbot Umano” ha dichiarato non troppo tempo fa che Apex é il gioco più divertente tra gli FPS in circolazione. Cosa ne pensate delle sue parole? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Secondo Shroud: ”Troppi problemi con Passo della Tempesta” – Apex
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701