apex nuova arma

Leakata per sbaglio la NUOVA ARMA DI APEX! – Nemesis Burst AR!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da ormai ore, sulle principali pagine della community internazionale di Apex, non si fa altro che parlare del leak, condiviso per errore dagli stessi sviluppatori, della nuova arma che verrà aggiunta nel gioco, di cui inoltre conosciamo anche il nome: Nemesis Burst AR.

Dopo i grossi movimenti di informazioni riguardo il nuovissimo evento collezione denominato ”Evoluzione”, ecco dunque che la sete di informazioni e la curiosità dei giocatori di Apex non si era ancora esaurita ed alcuni tra i più attenti hanno notato la presenza in un’immagine nelle note sulla patch del nuovo evento, di un ”intruso”.

Come avrete sicuramente già capito dall’immagine qui sotto, uno screen dell’acquisto delle armi in Arena, si tratterebbe di particolare tipo di arma a metà tra l’R99 e l’R301 (almeno stando alle prime considerazioni dei professionisti del settore), con 4 spazi per gli accessori ed un design che ricorda un mitraglietta.

Sulla faccenda é subito intervenuto Ryan K. Rigney, direttore delle comunicazioni per Respawn, che dopo aver ammesso l’errore, ci ha tenuto a spiegare come stessero le cose: ”Abbiamo accidentalmente leakato un’arma ancora non rilasciata nel nuovo trailer della patch di Apex, ma specifichiamo che l’arma non é ancora pronta e non verrà rilasciata a breve.”

Insomma, l’intervento di Rigney sembrerebbe aver calmato un po’ gli animi, ma quanto passerà prima che i giocatori più curiosi si interessino alla questione ed inizino a fare domande scomode? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Il post relativo al leak

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701