La star di Apex ImperialHAL preoccupato: “beta di MW3 DANNATAMENTE buona”
Anche la star della scena di Apex Legends ImperialHal ha voluto dire la sua riguardo l’ormai prossimo MW3, proponendo il suo “punto di vista” e le prime impressioni sulla beta.
Secondo ImperialHal infatti, il BR di Respawn non dovrebbe più solamente preoccuparsi dei “pochi contenuti stagionali”, ma dovrebbe iniziare a considerare anche l’imminente lancio del nuovo COD, perché dal suo punto di vista il gioco di Activision sarebbe “dannatamente bello“.
Due volte MVP dell’ALGS nonché punta di diamante del team TSM, ImperialHal ha dichiarato “la beta di MW3 mi sembra fottutamente buona“…
Sull’argomento ha poi proseguito: “MW3 sembra molto bello. In realtà mi ricorda moltissimo il vecchio CoD. Quando uscirà Warzone 3, o qualunque sia il suo nome, sono sicuro che andrà a colpire duramente il numero di giocatori al momento attivi su Apex“.
ImperialHal: “La beta di MW3 è dannatamente bella”
“La nuova stagione di Apex non uscirà prima del 31 ottobre. Pensavamo che il numero relativo al pubblico attuale fosse pessimo… Ma aspetta solo che esca il nuovo Warzone e vedrete…” ha quindi concluso.
Parole sicuramente “dure”, che dovrebbero giungere come un fortissimo campanello d’allarme per i devs di Respawn.
Voi cosa ne pensate community? Avete visto le prime immagini della beta di MW3? Fatecelo sapere nei commenti: la discussione, come sempre, è aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per Facebook)
Articoli correlati: