granata termite apex

Granata Termite attraverso le porte chiuse – Ecco il Glitch scoperto da un giocatore di Apex!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un giocatore di Apex ha recentemente condiviso sul SubReddit ufficiale dedicato al Battle Royale di casa Respawn, una particolarissima clip in cui mostra come sfruttare un glitch per lanciare una granata termite attraverso una porta chiusa, un trucchetto tanto semplice quanto utile, ma che potrebbe farvi vincere più facilmente il prossimo scontro!

Parte del merito della sempre crescente popolarità di Apex Legends si può sicuramente attribuire alle numerose possibilità di personalizzazione del playstyle che il gioco offre, con oggetti ed elementi ambientali che possono giocare a nostro favore. Granate, Stelle Ark e Granate Termiti sono sicuramente tra gli oggetti più importanti, che se usati nella maniera corretta possono fare la differenza tra vittoria e sconfitta.

Di seguito il post dell’utente u/goinmool in cui viene mostrata l’esatta esecuzione di questo ”lancio” attraverso una porta chiusa, mossa come anticipato utilissima per mettere all’angolo un avversario e chiudergli una possibile via di fuga prima ancora che possa pensare di usarla.

How to damage with a thermite granade behind the door from apexuniversity

Community divisa anche a questo giro, con chi apprezza queste sottigliezze da scoprire nel gameplay e chi invece é tornato a lamentarsi del pessimo lavoro operato ancora una volta da Respawn, nonostante questa problematica relativa alla granata termite sembri essere recentemente arrivata su Apex.

Insomma, community di Apex, un altro dei fastidiosi glitch di Apex, o un modo simpatico per chiudere un avversario? Come al solito, non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701