partite private apex

Forse in arrivo le PARTITE PRIVATE su Apex? – Ecco gli aggiornamenti degli sviluppatori!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Chad Grenier, Game Director di casa Respawn, ha recentemente aggiornato i player di Apex riguardo i progetti per l’aggiunta delle partite private disponibili per tutti, anziché essere riservate solo a tornei ed eventi ufficiali.

Apex nel corso degli anni si è consolidato come un colosso del settore gaming, con milioni e milioni di giocatori affezionati proveniente da ogni parte del mondo. Nonostante la ancora crescente popolarità, la community da tempo lamenta la mancanza di alcune cose fondamentali, come la progressione simultanea tra account su diverse piattaforme.

Altra importantissima assenza in casa Apex é la possibilità dei giocatori di creare match personalizzati che, come anticipato, sono state finora rese disponibili solo in rari casi alle perone comuni e comunque sempre e solo in caso di tornei od eventi.

”C’é qualche novità riguardo il rilascio delle lobby private per tutti i giocatori? Io e la mia organizzazione stiamo praticamente investendo al buio in questa realtà, lol” – ha chiesto, taggando Grenier, uno dei tanti utenti interessati alla questione lobby private.

”Siamo ancora in fase di sviluppo, quindi ancora nessuna data stimata per il rilascio, ma presto avremo un’idea più chiara riguardo in quale stagione potremo vedere questa feature” – ha prontamente risposto il Game Designer di Apex, lasciando comunque molti con l’amaro in bocca.

Insomma, pare che le partite private su Apex siano ancora una realtà lontana, ma forse a breve potremo ricevere alcune importanti novità in merito. Cosa ne pensate community di Apex? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701