Crypto confermato per la Season 3, nuova arma e skin di Halloween!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Crypto lo abbiamo intravisto nel trailer cinematografico per la presentazione della Season 2 di Apex Legends, ne abbiamo parlato tanto nell’ultimo periodo, anche delle sue possibili abilità, ma adesso abbiamo delle immagini concrete in anteprima!

Su Reddit è apparso un post contenente tre immagini, in cui possiamo dare un primo sguardo al tanto chiacchierato Crypto, una nuova arma proveniente dall’universo di Titanfall e una spettacolare skin in stile Halloween per Gibraltar!

Ecco Crypto

View post on imgur.com

Leggermente diverso dalle immagini trapelate nell’ultimo periodo, Crypto indossa un cappotto bianco e verde, con una capigliatura corta e sguardo serio.

Ecco la nuova arma

View post on imgur.com

Il Charge Rifle spara un raggio di energia che infligge danni ingenti. Tenendo premuto il grilletto si carica l’arma. Il tempismo è fondamentale per il suo utilizzo: quest’arma sparerà solo quando sarà completamente carica e si scaricherà automaticamente non appena avrà raggiunto la piena carica.

Nell’universo di Titanfall quest’arma si trova nella categoria anti-titan, ovvero quel set di armi che aiutavano ad infliggere danni e abbattere i titan più facilmente.

Skin Halloween di Gibraltar

View post on imgur.com

Uno spaventoso Gibraltar in versione zombie approderà nel King’s Canyon?

Dato che la Season 3 sarà lanciata per l’inizio di ottobre, molto probabilmente con l’arrivo di Halloween ci sarà un evento creato ad hoc, in cui vedremo skin come queste per le leggende, e magari anche skin per armi!

Community, fateci sapere la vostra su queste tre immagini trapelate in rete, per ora Respawn non ha ufficializzato nulla, ma quest’ultime anteprime sembrano veritiere!