Buff inolontario su Gibraltar: rispondono i devs di Respawn!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno poche ore fa é stata rilasciata l’importantissima patch 1.1 di Apex Legends, grazie alla quale sono stati aggiunti nella battaglia reale una lunga lista di novitá e di bilanciamenti.

Tutti i vari aggiornamenti sono stati elencati da Respawn nelle note apposite (che potrete trovare cliccando qui) anche se in queste ultime ore moltissime attenzioni della community sono state riservate ad una modifica che non compare in elenco.

Parliamo infatti del “buff” (o bug, ndr) che sta caratterizzando Gibraltar che con il suo scudo sembra ormai in grado di fsr completamente sparire, ben prima della loro deflagrazione, le Arc Star.

Come potrete vedere anche dal video sotto, una volta che l’esplosivo si é attaccato allo scudo di Gibraltar questo sparisce, non provocando assolutamente alcun danno alla leggenda support.

In merito ha risposto Jayfresh, Community Manager di Respawn che su Reddit ha prima voluto ringraziare l’utente per la segnalazione ed ha poi promesso che il team di sviluppo si sarebbe messo a lavoro per capire cosa sta accadendo: “Thanks guys. Noted and looking into it“.

Cosa ne pensate community? Avete riscontrato altri problemi o situazioni particolari in questa prima giornata di patch?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.