Apex, Season 2: il Mozambique, finalmente, verrà potenziato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una notizia attesa da moltissimi giocatori quella che gli sviluppatori di Apex Legends hanno recentemente annunciato durante l’EA Play 2019.

Insieme alle altre succose novità della nuova stagione, i devs introdurranno infatti anche un solido buff (o potenziamento, ndr) per l’arma Mozambique, ritenuta dalla totalità dei giocatori come la più “scarsa” tra quelle disponibili su Apex Legends.

Il post pubblicato lo scorso Sabato dalla pagina ufficiale di Apex per la leggenda Wattson

Purtroppo non è chiaro che tipo di potenziamento riceverà lo shotgun in questione, ma è chiaro che di qualsiasi cosa si tratti non potrà che far bene all’arma più inutilizzata, denigrata ed evitata del gioco.
Recentemente abbiamo anche scoperto che il Mozambique, tra gli shotgun, è risultato il preferito per meno di 3 giocatori su 100: un dato inequivocabile rispetto a quanto sia necessario un intervento da parte degli sviluppatori per risollevare le sorti di questo bistrattato fucile.

Non appena possibile, provvederemo comunque a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti in merito ai potenziamenti scelti per quest’arma, ricordandovi che con la season 2 Respawn introdurrà anche la nuova leggenda Wattson, delle nuove skin e svariate altre novità.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.