Annunciata la Stagione 2: Battle Charge! Nuovi contenuti, modalità ed un nuovo personaggio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non è un segreto che il lancio della Stagione 1 ha lasciato molti giocatori piuttosto delusi, con skin tutto sommato blande e nessuna nuova modalità di gioco o cambiamento all’interno della mappa.
Durante l’evento EA PLAY, è stata annunciata la nuova Stagione 2 di Apex Legends che si chiamerà “Battle Charge”.

Tra le novità annunciate è stata aggiunta una nuova arma, una nuova modalità ed un nuovo personaggio giocabile.

La nuova leggenda: Wattson

Wattson è la seconda nuova leggenda ad essere aggiunta in Apex (dopo mesi e mesi di leak!), e porta con sé un insieme di abilità uniche, basate sull’elettricità ed in particolar modo sulla trappola Tesla, in grado di fulminare ed intrappolare i nemici.

Wattson

La nuova arma: L-Star

Anche la nuova arma è stata abbondantemente leakata nei mesi scorsi, e si tratta proprio dell’ormai famosa L-Star, un’arma già presente nel mondo di Titanfall.

È importante sottolineare che l’arma sarà disponibile solo tramite approvvigionamenti, come il Mastiff ad esempio, perché a detta degli sviluppatori, risulta essere molto potente.

L'arma L-STAR

La modalità classificata

È stata annunciata anche, finalmente, una modalità classificata, in cui i giocatori tenteranno di scalare i vari rank che andranno dal classico “bronzo” fino al “Apex Predator”!

Durante la stagione, i giocatori riceveranno dei premi per il grado in cui si troveranno in questa modalità.

Una nuova skin leggendaria!

Stagione 2: Pass Battaglia

Il nuovo Battle Pass è ora “basato sulla sfida“, questo significa che “aumentare di livello sarà più rapido rispetto alla prima stagione”.
Ci saranno inoltre molte più skin.

Maggiori informazioni arriveranno nei giorni a seguire. Continuate a seguirci per rimanere costantemente aggiornati sul mondo e sulle novità di Apex Legends!

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?