Apex Legends: un grave bug per Gibraltar e Caustic dopo l’aggiornamento 1.1.1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il 16 aprile Respawn Entertainment ha rilasciato il nuovo aggiornamento 1.1.1 di Apex Legends, in cui sono presenti diverse modifiche al bilanciamento del gioco, che comprendono buff e nerf ad armi e personaggi. Proprio per quanto riguarda questo ultimo aspetto, le due leggende Gibraltar e Caustic hanno ottenuto degli ottimi buff, tra cui anche una nuova passiva, che permette loro di ricevere il 10% di danni in meno.
Tuttavia i giocatori hanno iniziato a notare che questo nuovo buff non sta funzionando come dovrebbe, in quanto la salute dei due personaggi cala, se vengono colpiti, nonostante la loro armatura abbia ancora le barre di scudo.

Questo problema si è ovviamente diffuso anche su Reddit, dove gli utenti stanno esprimendo il loro forte disappunto in merito alla questione: “Caustic e Gibraltar hanno attualmente un problema”, scrive l’utente “Mitsiee”. Non puoi vedere quale armatura indossano quando gli spari.
Quindi i problemi riscontrati al momento risultano essere di due tipi.

Il video qui sotto pubblicato dallo streamer “LeaonBackwardsTV”, mostra chiaramente quello che avviene durante una partita, in cui risulta visibilmente frustrato da ciò che sta avvenendo.

Un’ipotesi sulla causa del bug

Al momento non c’è stata alcuna dichiarazione in merito da parte di Respawn. L’ipotesi più plausibile su cosa abbia generato questo bug è proprio l’aggiornamento 1.1.1, in cui Gibraltar e Caustic hanno subito dei cambiamenti, anche perché questo problema affligge solamente loro due.


Apex Legends: un grave bug per Gibraltar e Caustic dopo l’aggiornamento 1.1.1
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701