Apex Legends: Shroud si arrabbia in streaming dopo aver perso una partita

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il noto giocatore professionista e streamer Shroud si trovava nel bel mezzo di una partita di Apex Legends, quando, durante una sparatoria, viene abbattuto dall’avversario a causa dei problemi di lag del gioco.
Dopo aver perso la partita, ha spiegato, molto infastidito, che odia perdere a causa di elementi che lui non è in grado di controllare (come il lag, in questo caso).

Vi riportiamo la clip Twitch di quello che è successo.

Caustic, Lifeline e Mirage, con skin alternative.

“Abbiamo perso letteralmente contro questi ragazzi a causa del fo**uto lag!”. Ha gridato Shroud. “Sto per rompere qualcosa! Santo cielo, odio quando le cose non sono sotto il mio controllo”. Shroud ha persino abbandonato il gioco dalla frustrazione, paragonando Apex ad un altro videogioco battle royale, PUBG, noto per diversi problemi tecnici come appunto il lag.

“Ho abbandonato la partita”, ha continuato. “Non posso giocare finché non viene risolto. Questo è come PUBG, amico”.

Shroud non è l’unico giocatore ad aver avuto questi problemi in Apex: la community sta continuamente segnalando problemi di questo genere, compresi quelli dovuti alla presenza di cheater nel gioco.

Una possibile soluzione

Tuttavia, è intervenuto un altro noto streamer, KingRichard, il quale ha fornito una possibile soluzione al problema di lag in Apex, consigliando ai giocatori di attendere una schermata nel menù del gioco per un minuto, per poi cambiare il server.

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?