Apex Legends: secondo un leak potrebbe arrivare il Drone Tick di Titanfall 2

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’imminente rilascio del Battle Pass da parte di Respawn Entertainment, i fan si stanno domandando quali nuovi oggetti e leggende verranno aggiunte nel gioco.
Ieri è uscito il leak che riguardava il possibile arrivo della Carica Satchel C4 da Titanfall 2, ed oggi è il turno di un nuovo equipaggiamento sempre proveniente dal secondo capitolo di Titanfall, ovvero il Drone Tick.

Non ci è ben chiaro quale possa essere il ruolo effettivo di questo drone all’interno di Apex Legends, molto semplicemente potrebbe essere lanciato a terra.
Nel leak scoperto da @ApexLeaksNews, è stato descritto come un “drone automatizzato in cerca di obiettivi per poi esplodere”. Potrebbe persino essere un’abilità di una nuova ed inedita leggenda.

Forse non così distante il suo arrivo

ApexLegendsNews prosegue affermando che ci sia un’alta probabilità che il drone arriverà molto presto in Apex, perché è stato trovato negli stessi file delle recenti armi “Havoc” e “L- Star “.

Informazioni come al solito da prendere con le pinze, in quanto potrebbero essere dei rimasugli di codice della serie Titanfall.
Ultimamente la community sta fantasticando su quali armamenti della serie Titanfall calzerebbero nella mappa di Kings Canyon, chissà quali di questi arriveranno effettivamente in Apex Legends.

Caustic, Lifeline e Mirage con skin alternative.


Apex Legends: secondo un leak potrebbe arrivare il Drone Tick di Titanfall 2
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701