Apex Legends: maggiori informazioni sulla nuova arma L-STAR EMG

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In passato ci sono già stati diversi leak riguardanti una nuova arma chiamata L-STAR, e pare proprio che grazie alle informazioni uscite oggi è possibile darne un primo vero sguardo.

Molte persone tra la community credevano che la L-STAR fosse visibile nella schermata del titolo di Apex fin da sempre, tuttavia questo leak suggerisce che questa fosse una teoria sbagliata, sebbene le due armi in questione siano simili. La L-STAR ha una lunga canna sulla parte anteriore dell’arma, con sotto un bipiede utilizzato per aiutare a stabilizzare la mira. Inoltre possiede un mirino piuttosto grande, dando ai giocatori una precisione extra durante la mira.

La nuova arma L-STAR EMG

Alcune skin

Grazie ai leak precedenti conosciamo già diverse informazioni sui danni dell’arma, la quale infligge 21 danni al corpo e 42 alla testa, rendendola una delle armi più potenti del gioco.
I data miners hanno anche scoperto due skin, compresa quella leggendaria (rossa).

Una skin della L-STAR
La skin leggendaria della L-STAR

Al momento non esiste una data di uscita ufficiale per L-STAR, in molti credono che sarà rilasciata quando inizierà la prima Stagione, in programma per il mese di marzo.


Apex Legends: maggiori informazioni sulla nuova arma L-STAR EMG
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701