apex legends mobile

Novità riguardo Apex Legends Mobile – Deathmatch a squadre, perk delle Leggende e tanto altro…!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo le ultimissime rivelazioni condivise online dai maggiori dataminer che si occupano del Battle Royale targato Respawn, Apex Legends Mobile verrà dotato di una serie di feature esclusive attualmente non presenti né nella versione PC del gioco, né in quella console.

La beta di gioco della versione per smartphone di Apex Legends é da tempo disponibile sui principali store di app di alcune parti del mondo. Purtroppo in questo ”macrogruppo” non é ancora ad oggi presente l’Europa, per la quale probabilmente Respawn ed EA attendono una versione più stabile del gioco.

Mentre é abbastanza facile aspettarsi la presenza degli stessi personaggi e mappe che abbiamo imparato ad amare e conoscere nelle versioni per PC e console (anche se sembrerebbe che questi verranno rilasciati non tutti insieme, ma un po’ per volta), pare dalle prime voci di corridoio che modalità esclusive come il Deathmatch a squadre verranno aggiunte.

Apex Legemds Mobile – Quali sono le novità?

A darci un’idea più chiara di come apparirà il gioco una volta che anche le nostre regioni avranno ottenuto l’accesso alla versione Beta, ci ha pensato la pagina Twitter @ThatOneApexBot, che in un recente post (che potrete vedere poco più in basso) ci ha fornito diverse immagini ed informazioni sulle quali speculare.

”Apex Legends Mobile ha rilasciato una tonnellata di nuove feature nella quarta versione Beta, tra cui: Deathmatch a sqaudre 6v6, Arene 3v3, Perks esclusivi per ogni Leggenda, POI di King’s Canyon per il multiplayer, Quickmatch da 10 squadre (30 giocatori totali), Classificate permanenti e Loot Pack. Questa roba é molto più di quanto non abbiamo sul nostro Apex Legends.”

Novità sicuramente molto interessanti che hanno già fatto rizzare i capelli in testa a chi certe feature le chiede da molto sulla versione classica del gioco. Dall’estratto su Youtube che riportiamo poco più in basso, inoltre, possiamo notare una serie di altre novità, tra cui i nuovi perk (che offriranno modi alternativi di variare il proprio playstyle) e dei loadout specifici che possono essere scelti per adattarsi meglio ad ogni tipo di Leggenda.

Insomma, é sicuramente presto ancora per essere in hype, ma di certo si vede che Respawn ci tiene a questo progetto, cosa che lascia di sicuro ben sperare. Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Il post riguardo le nuove feature di Apex legends Mobile

Primi gameplay multiplayer

Articoli Correlati:


Novità riguardo Apex Legends Mobile – Deathmatch a squadre, perk delle Leggende e tanto altro…!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701