Apex Legends, disponibile il nuovo aggiornamento di Nvidia che corregge i crash

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nvidia ha rilasciato, nella giornata di oggi, l’aggiornamento di marzo per i driver Game Ready. Questo dovrebbe correggere il problema che causava l’arresto anomalo in Apex Legends.
Uno dei problemi più fastidiosi per i giocatori è proprio quello relativo ai continui crash del gioco, di cui abbiamo discusso recentemente sulle possibili soluzioni, utili anche dopo averlo corretto.

Nel dettaglio

L’ultimo aggiornamento del driver GeForce Game Ready WHQL, versione 419.35, è ottimizzato per Apex Legends, Devil May Cry 5 e The Division 2, e si rivolge specificamente al bug “DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG”, che causava numerosi crash in Apex.

Anche se questo errore potrebbe non essere l’unico fattore che causava i ripetuti crash, dovrebbe almeno ridurre la loro frequenza per i giocatori con schede grafiche Nvidia. L’aggiornamento del driver può essere scaricato tramite l’app GeForce Experience.

Alcuni personaggi di Apex Legends con skin alternative.

Nonostante questi, ed altri, problemi, la popolarità di Apex non sembra averne sofferto troppo. Respawn Entertainment ha rivelato il 4 marzo che il gioco ha superato i 50 milioni di giocatori in tutto il mondo solo dopo un mese dal lancio.
Adesso non ci rimane altro che attendere il prossimo grande aggiornamento del gioco, che introdurrà la prima Season.


Apex Legends, disponibile il nuovo aggiornamento di Nvidia che corregge i crash
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701