Apex Legends avrà presto il crossplay

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La notizia tanto attesa riguardo la futura espansione di Apex Legends in crossplay è finalmente giunta poche ore fa, direttamente dai piani alti di Respawn.
Gli sviluppatori del nuovo titolo Battle Royale hanno infatti recentemente risposto ad alcune domande poste dai colleghi di Eurogamer.net ed una di queste era proprio incentrata sulla possibilità di giocare su Apex tutti insieme, a prescindere da quale sia il dispositivo utilizzato.

Correlato: Spuntano i primi leak sulla roadmap delle attività dei prossimi mesi di Apex Legends

Stando alle parole degli sviluppatori il crossplay dovrebbe giungere con un futuro aggiornamento; chiusa invece la porta della condivisione account: non sarà infatti possibile unire due potenziali account in uno solo perchè il sistema degli stessi varia da dispositivo a dispositivo.

Vi ricordiamo che potrete iscrivervi alla community Facebook italiana per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di Apex Legends!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.