Apex Legends

Apex Legends: XP doppi per i problemi causati dal Battle Pass

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La season 7 ha portato in Apex Legends grandissimi cambiamenti in quasi tutti gli ambiti, purtroppo però il nuovo Battle Pass ha portato molti problemi a tutti. Infatti dal rilascio della nuova season il Pass ha ricevuto già molti bilanciamenti. Ne abbiamo parlato qui sotto:

Con il reset settimanale è uscito fuori un altro problema che ha causato la rabbia di molti utenti. Infatti alcuni utenti hanno notato che se avevi 9 stelle o meno con il reset settimanale si resettevano anche le stelle accumulate, annullando così tutti gli sforzi fatti.

La risposta di Respawn non ha tardato ad arrivare, dicendo che non era assolutamente cosa voluta ma che fosse un bug. Per risolvere questo problema verrà rilasciata una patch prossima settimana. Inoltre questa settimana ci saranno XP doppi per tutti per far recuperare le stelle perse a causa di questo bug. Ecco qui sotto il Tweet sul loro profilo Twitter:

Oltre a bilanciare e risolvere le problematiche legate al Pass Battaglia, Respawn ha deciso di modificare anche l’anello. Ecco le modifiche:

  • Anello 3 = da 5% al 10% danno per tocco
  • Anello 4 e 5 = da 10% al 20% danno per tocco

Siete contenti di queste modifiche? Cosa ne pensate?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701