Apex Legends: bilanciamenti per il Battle Pass in arrivo
Con l’uscita della Season 7 di Apex Legends il Battle Pass ha avuto un cambiamento significativo per il suo completamento. Purtroppo però già dal rilascio della nuova season, quasi tutti gli utenti hanno ricevuto enormi problemi a salire anche di un solo livello. Ne abbiamo parlato qui sotto:
Dopo aver ascoltato la community Respawn si è trovata costretta ad apportare repentinamente delle modifiche al nuovo sistema “Stars” del Battle Pass. Infatti settimana scorsa hanno diminuito l’esperienza necessaria per ottenere una stella e diminuito la difficoltà complessiva delle settimanali. Adesso però hanno annunciato nuove modifiche in arrivo alle giornaliere e ancora per le settimanali.
Il direttore del gioco Chad Grenier ha fatto sapere su Twitter delle modifiche riguardo la difficoltà delle giornaliere e delle settimanali. Ecco qui sotto il Tweet:
Next week, we'll ship a patch with two more changes.
1) We're reverting weeklies to S6 difficulty levels, and making it so weekly challenges always give you an opportunity to complete them with more than one Legend.
2) All players will be granted 10 free BP levels.
— Chad Grenier (@ChadGrenier) November 10, 2020
“A partire da oggi riportiamo la difficoltà delle sfide giornaliere ai livelli della season 6 mantenendo lo stesso numero di stelle premiate”
Per chiarire meglio Apex Legends manterrà il sistema Stars introdotto nella season 7, ma le sfide giornaliere e settimanali avranno la stessa difficoltà o simile di quelle della season 6. Qui sotto il confronto tra le vecchie e nuove giornaliere pubblicato da Grenier:
Prossima settimana verrà rilasciata anche una nuova patch che andrà ad apportare un cambiamento alle settimanali, per dare l’opportunità di completarle con più di una leggenda.
Inoltre regaleranno 10 livelli del Pass Battaglia a tutti, per rispondere alle critiche ricevute da parte di alcuni utenti. Infatti nella community circolava l’idea che il nuovo sistema di completamento del Battle Pass era stato creato solo per spingere gli utenti ad acquistare i livelli.
Potrebbero interessarti anche: