Apex Legends

Apex Legends: lo scudo Evo verrà nerfato di nuovo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A quanto pare su Apex Legends gli scudi Evo subiranno nei prossimi mesi un grosso nerf per quanto riguarda i danni. Infatti su Reddit il game designer di Respawn Daniel Klein, ha fatto sapere che lo scudo Evo è attualmente in fase di bilancio e in realtà doveva essere già disponibile dalla patch di Aftermarket.

Purtroppo non ha dato dettagli del perché questo ritardo, ma a quanto pare con l’inizio della 7 stagione dovrebbe uscire questo nerf. Ecco qui sotto la discussione e il commento di Klein in questione:

Il perché di questo nerf deriva dal fatto che molti giocatori si sono lamentati del fatto che alcuni nemici abbiano già lo scudo completamente carico durante le prime fasi del gioco. Al momento infatti lo scudo Evo richiede 500 danni per evolversi completamente, ma questo requisito aumenterà nei prossimi mesi.

Non sappiamo quanti danni serviranno per avere uno scudo completo poiché non sono stati rilasciati dettagli più specifici sulla questione. Inoltre si vocifera già da un paio di giorni sempre su Reddit di una possibile modifica dello stadio finale dello scudo Evo, ma è ancora presto per parlarne.

Siete contenti di queste modifiche che verranno apportate oppure no? Lasciate un commento qui sotto!

Fonte: Dexerto.com

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701