Apex Legends

Apex Legends: ecco il video della nuova zona di King’s Canyon

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella scorsa stagione di Apex Legends durante una live stream è stata mostrata per pochi secondi una nuova struttura nella mappa di King’s Canyon. Infatti la struttura in questione sembra richiamare parecchio una navicella UFO ed i fan stanno aspettando con trepidante attesa l’arrivo di questa.

Grazie ai numerosi oggetti di data mining del gioco l’utente KralRindo ha ricostruito alla perfezione la navicella. Infatti non ha perso occasione di renderci partecipi della sua fatica, regalandoci un bellissimo video tour della nuova struttura. Eccola qui sotto:

UFO 2.0 but first person from ApexUncovered

Alcuni data miner di Apex Legends hanno cercato di ottenere più informazioni possibili su questa nuova posizione, purtroppo però non sono riusciti a ricavarne. Come ben vediamo nel video di Kral, la struttura ancora appare in uno stato embrionale. Infatti non presenta rifiniture o punti dove poter trovare loot, ma è solo il modello base della navicella ricostruito su Blender. 

Al momento la location è ancora in fase di sviluppo ma non si sa a che punto siano, non ci resta dunque che attendere l’arrivo di questa navicella in King’s Canyon. 

Cosa ne pensate di questa nuova location? Vi piace oppure no? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte:Dexerto.com

Potrebbe interessarti pure:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701