Xiaomi realizza due smartphone a tema “Orda” ed “Alleanza”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’inizio di Settembre è conciliato un clamoroso annuncio che riguarda Blizzard e Xiaomi, importante società cinese attiva nella produzione di smartphone, di televisori e di tablet.

Molto presto saranno infatti disponibili due nuovi dispositivi portatili, entrambi caratterizzati dal fatto che le loro linee ed i loro colori saranno integralmente ispirati ad una delle due fazioni presenti su World of Warcraft ovvero l’Orda e l’Alleanza.

Acquistando il dispositivo “speciale” sarà anche possibile riscattare dei contenuti sul gioco, esclusivi per i possessori di questa unica versione del Redmi Note 8, che sarà provvisto di un processore Helio G90T ideale per vivere al meglio l’esperienza gaming anche sul proprio smartphone.

 

Purtroppo non sono ancora disponibili informazioni riguardo l’uscita di questo prodotto sul mercato occidentale, dato che la vendita è al momento limitata unicamente al mercato cinese ed a pochi altri paesi del continente asiatico.
In futuro sarà quasi sicuramente disponibile una versione anche per il mercato americano a cui, si spera, dovrebbe seguirne un’ultima anche per il Vecchio Continente.

Cosa ne pensate community? Farete presto vostra una versione del Redmi Note 8 dedicata ai quindici anni di World of Warcraft?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.