WoW, modifica alla vita del “Restless Cabal” in normal ed heroic

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la notte gli sviluppatori di World of Warcraft hanno pubblicato una nuova e brevissima lista di Hotfixes che ha unicamente riguardato l’encounter The Restless Cabal del nuovo raid Crucible of Storms.

Gli sviluppatori del gioco hanno infatti scelto di modificare lo scaling della vita di Fa’thuul the Feared e di Zaxasj the Speaker in base al formato di raid.
Prima un raid da 10 aveva un boss con la vita molto simile rispetto a quello da 30 rendendolo sensibilmente più difficile. Ora la curva è più netta per cui da 10 il boss ha una fetta importante di vita in meno da togliere. Oltre ai due protagonisti dell’encounter The Restless Cabal, a venire colpiti da quetsi bilanciamenti saranno anche il Visage from Beyond, ed il Trident of Deep Ocean, sempre elementi cruciali del primo boss del raid.

Tutte le modifiche sono da intendersi per il LFR, il normal e l’Heroic mentre nessuno dei cambiamenti mostrati da Blizzard andrà ad influenzare la modalità mitica.
Di seguito andiamo a vedere tutti i dettagli.

Dungeons and Raids

  • Crucible of Storms
    •  The Restless Cabal
      • Reduced the health of Fa’thuul the Feared, Zaxasj the Speaker, Visage from Beyond, and Trident of Deep Ocean for groups in Raid Finder, Normal, and Heroic difficulties.
        • Developers’ note: We’ve changed the health scaling on some enemies in The Restless Cabal encounter. Now a 10-player raid should see a 15% reduction in health while a 30-player raid should see the affected enemies have about the same health as before.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.