WoW Legion – Anteprima del nuovo Guardaroba!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anteprima - Aggiornamenti al Guardaroba

Il 20 di questo mese arriverà la Patch Pre-Espansione di Legion!
Blizzard ci ha preparato quest’anteprima del Guardaroba, che modificherà radicalmente l’aspetto dei nostri personaggi!

 

Oggi apriremo le ante del nuovo Guardaroba per scoprire le novità in serbo per l’aspetto dei vostri personaggi.

Destinato alla bellezza

Con la patch pre-espansione di Legion, ogni pezzo d’equipaggiamento vincolato al vostro personaggio sblocca in modo permanente quell’aspetto. Anche se vendete o distruggete quell’oggetto, potete sempre ritrovarne l’aspetto nella scheda degli aspetti, all’interno della schermata delle collezioni.

Ci sono diversi modi per passare in rassegna tutti gli aspetti disponibili: osservate le icone nella parte superiore della scheda e selezionatene una per filtrare gli aspetti visualizzati. Scorrendo le pagine che contengono gli aspetti, troverete anche quelli non ancora sbloccati, identificati da una cornice grigia. Cliccate con il pulsante destro su un qualsiasi aspetto sbloccato per aggiungerlo ai preferiti, spostandolo così nella prima pagina della collezione.

Sopra le icone degli scomparti c’è un comodo campo di ricerca.

Scrivete ciò che state cercando per filtrare ulteriormente gli aspetti mostrati.

Camerino di prova

Per cambiare l’aspetto dei vostri oggetti, dovete recarvi da un Trasmogrificatore. Come noterete, l’interfaccia di questo mercante è completamente cambiata e ora contiene nuove opzioni e caratteristiche.

Quando selezionate uno scomparto, potete vedere un’anteprima di tutti i diversi aspetti applicabili all’oggetto presente in quello scomparto. Scegliete quello che preferite, cliccate su Applica e… ecco fatto! Potete salvare diverse combinazioni di aspetti come dei “completi”, così da cambiare l’aspetto globale del vostro personaggio in qualsiasi momento. Potete anche associare un completo a ogni specializzazione. In questo modo, ogni volta che cambierete specializzazione anche il vostro aspetto cambierà automaticamente!

Una bellissima avventura

Ora che avete ben chiaro tutto sul vostro aspetto, non dimenticate che c’è anche il diario delle avventure a vostra disposizione. La scheda Bottino del diario delle avventure è il posto giusto in cui cercare set di equipaggiamenti o incredibili oggetti leggendari, e per scoprire dove trovarli.

Non dimenticate i pulsanti in alto a destra nella scheda Bottino. Cliccandoci sopra, potrete filtrare i set in base alla specializzazione, e gli oggetti leggendari divisi per classe, specializzazione e scomparto. Tenere premuto il tasto Control e cliccate su ciascuna delle parti di un set per aprire il vostro Guardaroba e vedere come vi starà, una volta che l’avrete ottenuto.

Se spostate il cursore del mouse sopra ogni oggetto, un messaggio in fondo alla sua descrizione vi dirà se ne avete già sbloccato l’aspetto o meno. Da un punto qualsiasi del diario delle avventure potrete digitare il nome di un pezzo d’equipaggiamento nel campo di ricerca, e verrete indirizzati direttamente sulla pagina della guida dell’istanza e del nemico che rilascia quell’oggetto.

Anche l’occhio vuole la sua parte!


WoW Legion – Anteprima del nuovo Guardaroba!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701