WoW: di “Battle For Azeroth” le spedizioni dell’evento bonus settimanale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato direttamente sul sito ufficiale di World of Warcraft sono state rese note le prime informazioni in merito al prossimo evento bonus che sarà protagonista su Azeroth.

Questa settimana vi sarà infatti l’evento interamente dedicato all’espansione Battle For Azeroth, grazie al quale avremo un bonus passivo assegnato a una particolare attività di gioco, ed una missione molto speciale che avrà in palio una ricompensa al raggiungimento dell’obiettivo.

Basterà quindi mettersi in coda per le spedizioni di Battle for Azeroth in modalità Normale o Eroica (o mitiche, ma serve un gruppo di giocatori esperti) per poter progredire nell’evento, e dovremo completare almeno 4 spedizioni di BfA in modalità Mitica per poter ricevere un forziere contenente un pezzo d’equipaggiamento di Palazzo Eterno in modalità Eroica.

Inoltre, ogni boss finale delle spedizioni rilascerà un bottino aggiuntivo in tutte le modalità (eccetto la modalità Mitica con Chiave del Potere).

Il post ufficiale

È in arrivo l’evento bonus: spedizioni di Battle for Azeroth!

QUESTA SETTIMANA

Per tutta la settimana, apri la Ricerca gruppi (tasto preimpostato: I) per metterti in coda per le spedizioni di Battle for Azeroth in modalità Normale o Eroica.

Altrimenti, riunisci un gruppo di veterani delle spedizioni per affrontare una spedizione di Battle for Azeroth in modalità Mitica:

  • Atal’dazar
  • Tempio di Sethraliss
  • Grottamarcia
  • Vena Madre
  • Covo della Libertà
  • Santuario della Tempesta
  • Tol Dagor
  • Maniero dei Crestabianca

Dai un’occhiata a quanto segue durante tutta la prossima settimana:

  • Lo Storiografo Shupa a Zuldazar e lo Storiografo Tupa a Boralus hanno una missione per te: “Emissario di guerra”. Se dimentichi di accettarla in loco, puoi avviarla direttamente dal Diario delle avventure.
    • Requisiti della missione: completare 4 spedizioni di Battle for Azeroth in modalità Mitica.
    • Ricompense: un forziere contenente un pezzo d’equipaggiamento di Palazzo Eterno in modalità Eroica.
  • Bonus passivo: il boss finale di ogni spedizione rilascia bottino aggiuntivo in tutte le modalità (eccetto la modalità Mitica con Chiave del Potere).

OGNI SETTIMANA

Il sistema degli eventi bonus consiste in un programma a rotazione di diverse attività, attualmente previsto per ogni settimana a partire dal mercoledì. Ogni evento consiste in un bonus passivo assegnato a una particolare attività di gioco, insieme a una missione esclusiva a esso legata che offre una significativa ricompensa in caso di raggiungimento dell’obiettivo. Il calendario di gioco può esserti utile come riferimento per scoprire gli eventi in programma. Anche la Guida alle avventure presenta un collegamento agli eventi bonus attivi, permettendoti di accettare direttamente da lì la missione associata all’evento.


WoW: di “Battle For Azeroth” le spedizioni dell’evento bonus settimanale!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701