WoW Classic: in arrivo Arathi Basin e Zul’Gurub!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato direttamente sul forum ufficiale, sono stati rivelati alcuni contenuti in arrivo presto su World of Warcraft Classic.

Stando a quanto riportato dal Community Manager Kaivax, sul PTR della versione Classic sarebbero in arrivo il nuovo Arathi Basin (che dovrebbe poi sbarcare sul live entro e non oltre la settimana del 10 Marzo) ed il Battleground Holidays System oltre anche all’apertura di Zul’Gurub.

Il prossimo Aprile inoltre, dovrebbero essere rilasciati i Dragons of Nightmare, 4 creature che erano presenti (sparse in altrettante regioni di Azeroth) su World of Warcraft prima dell’arrivo di Cataclysm e che sono poi tornate in occasione del 13° Anniversario del gioco…oggi si apprestano invece a sbarcare nella versione Classic insieme a Zul’Gurub.

Cosa ne pensate di queste novità? Di seguito andiamo a vedere tutti i dettagli pubblicati sul forum.

Il post ufficiale

With the WoW Classic PTR now open for business, we have a test environment where we can dig into some of the content that is coming soon to WoW Classic.

To be specific, our plan is to open Arathi Basin on all realms the week of March 10. At that time, we will also kick off the Battleground Holidays system.

We plan to open Zul’Gurub and release the fabled Dragons of Nightmare in April.

We’ll let you know as soon as we have an exact time that those content unlocks will occur.

Thank you!


WoW Classic: in arrivo Arathi Basin e Zul’Gurub!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701