WoW Classic in arrivo ad Agosto!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che pochi minuti fa Blizzard ha finalmente annunciato quale sarà il giorno del rilascio ufficiale di World of Warcraft Classic: l’appuntamento è fissato per tutti il prossimo 27 Agosto quando, a partire dalla mezzanotte, il nuovo titolo sarà finalmente disponibile.

Oltre a questa interessante informazione su WoW Classic, Blizzard ha anche reso disponibili i primi dettagli sugli oggetti ed i vari pezzi unici in arrivo per chi prenoterà una delle Collector’s Edition dedicate al quindicesimo anniversario del gioco!
Di seguito andiamo a vedere tutte le informazioni per entrambi gli aggiornamenti.

Lancio WoW Classic

Segna la data sul calendario: WoW Classic uscirà in tutto il mondo il 27 di agosto! Che il tuo grido di battaglia sia “Per l’Orda!” o “Per l’Alleanza!”, c’è un’infinità di avventure che ti aspettano nei vasti continenti di Kalimdor e dei Regni Orientali.

Controlla qui sotto i dettagli sull’ora esatta in cui potrai effettuare l’accesso e goderti l’esperienza delle origini di World of Warcraft.

Americhe (PDT)

Europa (CEST)

Taiwan (CST)

Corea (KST)

ANZ (AEST)

UTC

15:00

00:00

06:00

07:00

08:00

22:00

26 agosto*

27 agosto

27 agosto

27 agosto

27 agosto

26 agosto


Calendario dei test di WoW Classic

A partire dal 15 maggio, alcuni giocatori di WoW saranno invitati a partecipare a una closed beta mirata su piccola scala. I giocatori avranno anche la possibilità di aiutarci a provare l’efficienza dei nostri server e delle nostre tecnologie attraverso una serie di stress test da maggio a luglio: iscriviti ora sulla pagina di gestione dell’account selezionando la beta di WoW Classic. Futuri stress test verranno estesi a un numero più alto di giocatori. Attueremo una serie di misure per assicurarci che i test siano veramente… stressanti!

Vogliamo assicurarci che la nostra tecnologia sia spinta al limite e questo significa una massa critica di giocatori.

CALENDARIO DEGLI STRESS TEST*

  • Stress test 1: mer 22 – gio 23 maggio
  • Stress test 2: mer 19 – gio 20 giugno
  • Stress test 3: gio 18 – ven 19 luglio

*Le date degli stress test sono soggette a cambiamento.

Per colmare i ranghi dei nostri beta e stress test, sceglieremo dei giocatori dalla beta di WoW Classic e da quella standard di Warcraft che soddisfino particolari criteri di iscrizione. I partecipanti dovranno anche avere un abbonamento o del tempo di gioco attivo sul proprio account Battle.net. Iscriversi alla beta è il modo principale per assicurarsi di essere selezionati per i test, ma non garantisce un invito alla closed beta. Potremmo anche considerare altri fattori come quanto a lungo è stato attivo l’abbonamento di un giocatore, in modo da avere il giusto mix di giocatori e ottenere quindi un ottimo feedback per fornire la miglior esperienza possibile alla community con WoW Classic.


Crea il tuo personaggio

Se non vedi l’ora di accaparrarti un nome per il tuo personaggio in WoW Classic, prendi nota: apriremo la creazione dei personaggi martedì 13 agosto.** I giocatori con un abbonamento o del tempo di gioco attivo sul proprio account potranno creare fino a tre personaggi per ogni account di World of Warcraft. Ulteriori informazioni sui nomi dei reami verranno fornite all’avvicinarsi della data di pubblicazione, ma puoi star certo che avrai molto tempo a disposizione per i tuoi piani di dominio!


*Per restare allineati alle altre regioni, il lancio nella regione delle Americhe avverrà leggermente prima del 27 agosto, ora locale.
**Per restare allineati alle altre regioni, la creazione dei personaggi nella regione delle Americhe avverrà leggermente prima del 13 agosto.

Collector’s Edition 15° WOW

Celebra 15 anni di conflitti, avventure e spirito di squadra preacquistando la 15th Anniversary Collector’s Edition di World of Warcraft, disponibile dall’8 ottobre 2019 al prezzo di 99,99 €.

Ogni confezione contiene oggetti collezionabili che celebrano la storia di Azeroth, tra cui:

  • Statuetta di Ragnaros
    Ammira Ragnaros, già antico quando il mondo era giovane! Tutti i mortali dovranno inchinarsi di fronte a questa riproduzione immortale del Signore del Fuoco alta più di 25 centimetri.
  • Spilla di Onyxia
    Aggiungi questa spilla alla tua collezione e adorna la tua dimora con la testa di Onyxia, Madre della Stirpe dello Stormo dei Draghi Neri.
  • Tappetino per il mouse con mappa di Azeroth
    Ammira i regni esplorati dal tuo personaggio negli ultimi 15 anni mentre ti prepari alla prossima avventura.
  • Stampe illustrate
    Rivivi l’intenso passato di Azeroth con otto stampe illustrate da incorniciare.
  • 30 giorni di tempo di gioco
    Prolunga la tua permanenza su Azeroth con 30 giorni di tempo di gioco per la tua prossima avventura.
  • Cavalcature d’Alabastro
    Solca i cieli con queste maestose cavalcature d’alabastro, tributi di pietra viventi a familiari creature volanti.*

Ghermilampo d’Alabastro per i personaggi dell’Alleanza
Alatuono d’Alabastro per i personaggi dell’Orda

È un anno monumentale per World of Warcraft, perché si celebrano quindici anni di avventure e community: non perderti questi tesori collezionabili per ricordare questo evento.

Preacquista la 15th Anniversary Collector’s Edition sul Blizzard Gear Store o controlla la disponibilità presso il tuo rivenditore di videogiochi di fiducia nei prossimi giorni.


Ottieni le cavalcature d’Alabastro nel negozio

Se non riesci ad aspettare fino a ottobre per mettere le mani sulle nuove cavalcature Ghermilampo d’Alabastro e Alatuono d’Alabastro, non preoccuparti: verranno introdotte nel negozio Blizzard e nel negozio di gioco in un pacchetto a sé stante ad agosto. I giocatori che avranno acquistato le cavalcature in questo modo e aggiunto una 15th Anniversary Collector’s Edition al loro account di World of Warcraft entro il 31 marzo 2020 riceveranno un credito di 25 € sul proprio Saldo Blizzard.


Celebrazione in gioco del quindicesimo anniversario di World of Warcraft

Le celebrazioni sono appena cominciate. Torna sul sito di World of Warcraft quando saremo più vicini all’anniversario per scoprire di più sulle ricompense in gioco e sugli eventi che abbiamo programmato.

*Queste cavalcature non sono disponibili per l’uso in World of Warcraft Classic


WoW Classic in arrivo ad Agosto!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701