WoW Classic a confronto con World of Warcraft in un nuovo video

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’utente Dodgykebaab è riuscito, attraverso il data mining effettuato su Warcraft Classic, a giocare a questo “nuovo” titolo di Blizzard la cui beta sarà ufficialmente disponibile per tutti quelli che avranno acquistato un biglietto virtuale della Blizzcon dal prossimo 2 Novembre.
Grazie a questo video (anche se questo utente non è stato l’unico a provare in anteprima Warcraft Classic) è stato possibile dare una prima veloce occhiata a come si presenta graficamente il gioco, rendendo possibili anche eventuali paragoni con la versione del 2005 di World of Warcraft.

Da notare che questo tipo di paragone è stato unicamente grafico e relativo agli effetti visivi tra i due giochi dato che nel video Azeroth è ancora completamente disabitata (ricordiamo che non è “normale” accedere al Classic prima del 2 Novembre, giorno in cui sarà ufficialmente possibile entrare in questo mondo con la demo) e non ci sono NPC o eventuali missioni in cui impegnarsi.
Cosa ne pensate?

Fonte: IcyVeins


WoW Classic a confronto con World of Warcraft in un nuovo video
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701