WoW Arena Championship: segui gli Europei in diretta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire da oggi fino a Domenica 2 Ottobre le migliori squadre del WoW Arena Championship si affronteranno a Kiev per stabilire quali di queste meriterà di partecipare ai mondiali della Blizzcon!
Seguite con noi la diretta esclusiva!!
Per chi farete il tifo?

world-championship-europe-arena

Dopo essersi battute negli eventi di qualificazione, le migliori squadre d’arena europee di World of Warcraft sono pronte per dimostrare di essere il meglio della propria regione. La Legione Infuocata avrà anche invaso nuovamente Azeroth, ma alla fine del mese questi giocatori dovranno ignorare i demoni per contendersi la gloria nel PvP.

Il World of Warcraft Arena European Regional Championship si svolgerà a Kiev, Ucraina, da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre. Stiamo parlando di una delle location per gli eSport più grandi d’Europa, la Kiev CyberSport Arena, dove 8 squadre si affronteranno per una fetta del montepremi da 100.000 $. E non è tutto: le 3 squadre migliori si qualificheranno per il World of Warcraft Arena Championship 2016 della BlizzCon 2016, dove si troveranno davanti le squadre migliori del mondo.

Ecco le squadre

Premi

Il montepremi da 100.000 $ verrà distribuito come segue, e le 3 squadre migliori passeranno alla fase finale dell’Arena Championship 2016 alla BlizzCon 2016!

Montepremi
1° posto – 50.000 $
2° posto – 20.000 $
3° posto – 10.000 $
4° posto – 8.000 $
5° posto – 4.000 $
6° posto – 4.000 $
7° posto – 2.000 $
8° posto – 2.000 $

Come e dove assistere

Se siete dalle parti di Kiev, venite a trovarci e a tifare per la vostra squadra preferita. Ecco alcune informazioni utili:

Quando: da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre

Dove: CyberSport Arena, Vadyma Hetmana St, 13, Kiev, Ucraina

Orario d’inizio: 17:00 CEST (18:00 ora locale)

Se non potete venire di persona, c’è sempre lo streaming in diretta su Twitch e YouTube. La copertura mediatica sarà disponibile in lingua inglese e russa.

Commentatori

Inglese:

Elliott “Venruki” Venczel

Sidney “Supatease” Compston

Adrian “Healingstat” Archer-Lock

Michael “SonyD” Sherman

Richard “RichWCampbell” Campbell

Russo:

Arnis “Gothique” Graudins

Evgeniy “Kalach” Sazonov

Sergei “Lagyna” Gaponov

Ulteriori dettagli sulla pagina ufficiale del nostro partner per il torneo, StarLadder: http://wow.starladder.tv/en

Connettetevi a Twitch e ottenete un titolo in World of Warcraft

Sfoggiate il vostro amore per WoW, per l’arena e per gli eSport con un nuovo titolo in gioco: “Mecenate della Guerra”. Basta connettere i vostri account Twitch e Battle.net e seguire gli European Regional Championships.

Come collegare gli account

  • Connettetevi al vostro account di Twitch.tv o createne uno.
  • Raggiungete il menu Impostazioni cliccando sul nome dell’account nell’angolo in alto a destra della schermata principale.
  • Entrate nella scheda Collegamenti nel menu Impostazioni.
  • Cercate la sezione Blizzard Battle.net e seguite le istruzioni dopo aver selezionato una regione e aver cliccato su Connettiti.

Clicca qui per visitare la pagina delle impostazioni di Twitch

Ci vediamo all’European Regional Championship!


WoW Arena Championship: segui gli Europei in diretta!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701