WoW Arena: Bleached Bones Campioni del Mondo! I Video della giornata di ieri!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il team Bleached Bones vince la finale tutta europea contro gli Skill Capped e si aggiudica il titolo mondiale Arena di World of Warcraft! In semifinale i ragazzi dei BB hanno eliminato una delle squadre (grazie alle innumerevoli partecipazioni in diverse competizioni PvP) più esperte del torneo: i 3 Amigos, team che, specialmente in questa edizione, ha puntato con forza a vincere il mondiale per consacrarsi definitivamente!
I 3 Amigos non sono però riusciti a centrare il loro obiettivo e, grazie ad una prova superlativa dei Bleached Bones, hanno visto sfumare tutti i loro sogni di gloria.
Gli altri finalisti, gli Skill Capped (detentori del titolo 2013 e campioni in carica fino a ieri sera), arrivano all’ultima sfida forti di una brillante prestazione e fantastica vittoria in semi contro il team Push Push!
Il gran finale dedicato al mondo del PvP di WoW, vedrà il team Bleached vincere per 4 game a due (la partita era Bo7, ndr) gli Skill Capped… risultato che permetterà ai BB di portarsi a casa la coppa dei campioni del mondo!

bleached bones 2
I Bleached Bones sono i nuovi campioni del mondo!

Questi i video delle partite di cui vi abbiamo parlato sopra (Clicca qui per visualizzare tutti gli altri video del mondiale):

Semifinale Bleached Bones Vs 3 Amigos

[embedvideo id=”TPP9qyqyZew” website=”youtube”]

 

Semifinale Skill Capped Vs Push Push

[embedvideo id=”Kopy1M_Ntd0″ website=”youtube”]

 

Finale Bleached Bones Vs Skill Capped

[embedvideo id=”ndHTBdgFlUs” website=”youtube”]

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701