Wrath of the Lich King protagonista fino a Lunedì Prossimo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da oggi fino a Lunedi prossimo tutti i giocatori di WoW avranno la possibilità di giocare nelle istanze a tema Wrath of the Lich King! Ecco la lista delle Timewalking protagoniste di questo fine settimana burrascoso, proprio a tema Nordania!

Evento bonus: Viaggi nel Tempo di Wrath of the Lich King

L’evento bonus dei Viaggi nel tempo è tornato. Fino al lunedì prossimo, visitate Nordania e riscoprite le seguenti spedizioni eroiche:

Non dimenticate la missione “Una strada bloccata nel tempo“, disponibile da mercoledì a lunedì, che vi ricompenserà con una Cassa del Tesoro della Flotta di Ferro, oltre che un Sigillo del Destino Inevitabile!

Cos’altro vorreste ottenere durante l’evento bonus di Viaggi nel Tempo di Wrath of the Lich King? Condividete il vostro pensiero nei commenti qui sotto.


Wrath of the Lich King protagonista fino a Lunedì Prossimo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701