World of Warcraft: War Mode Bonus rimossi temporaneamente!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato sul forum ufficiale di World of Warcraft, il Community Manager Kaivax ha finalmente aggiornato la community sul bonus War Mode che riguarda le missioni quotidiane (le daily quests, ndr) di Visioni di N’Zoth.

Nello specifico, è stato spiegato che a causa di un altro problema gli sviluppatori sono stati costretti a disabilitare i bonus già a partire dallo scorso Giovedì, e che la situazione resterà tale fino a quando non verrà risolto il problema.

Il post ufficiale

We’d like to confirm that, yes, the expected War Mode bonus for Visions of N’Zoth Daily Quests has been disabled since Thursday.

This was necessary for our team to work to quickly fix a different issue. Our top priority right now is addressing these concerns, and we expect to restore all intended functionality in the coming days.

War Mode and the bonuses granted by War Mode in all other content are unaffected.

Thank you very much for your patience and understanding.

 

Pur non avendo alcuna data definitiva, sono state gli stessi sviluppatori a parlare di un’attesa di qualche giorno, prima di poter vedere sul gioco una patch di risoluzione per questi problemi.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701