World of Warcraft: Missioni mondiali e regali per tutti, ecco le novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di World of Warcraft che sono ufficialmente disponibili i regali degli sviluppatori per il Natale 2019, facilmente ottenibili recandosi all’Albero di Grande Inverno di Orgrimmar o Forgiardente!

I giocatori avranno tempo fino al prossimo 1 Gennaio per poter ritirare il proprio dono, prima che l’iniziativa del Natale si risolva definitivamente.

Quella dei regali non è tuttavia l’unica novità che riguarda la community di WoW per questa settimana…gli sviluppatori hanno infatti segnalato i dettagli dell’evento bonus “Missioni Mondiali“, durante il quale sarà anche disponibile un beneficio passivo con il 50% in più di reputazione.

Di seguito, per tutti gli interessati, andiamo a riportare la notizia ufficiale, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento.

Il post

Aprite la mappa e pianificate il percorso migliore fra Zandalar e Kul Tiras: è il momento migliore per affrontare le missioni mondiali.

QUESTA SETTIMANA

Durante tutta la settimana, aprite la mappa (tasto preimpostato: m) e selezionate una delle zone di Zandalar e Kul Tiras  per scegliere le missioni mondiali disponibili. Passando il mouse su una missione mondiale vedrete quali obiettivi dovete completare, le ricompense che riceverete e per quanto tempo ancora la missione sarà disponibile.

Date un’occhiata a quanto segue durante tutta la prossima settimana:

  • Lo Storiografo Shupa a Zandalar e lo Storiografo Tupa a Kul Tiras hanno una missione per voi.
    • Requisiti della missione: completare 20 missioni mondiali
    • Ricompensa: 5.000 Risorse per l’Enclave.
  • Beneficio passivo: +50% reputazione dalle missioni mondiali

Se volete far colpo sugli emissari, questa è la settimana giusta!

OGNI SETTIMANA

Il sistema degli Eventi bonus consiste in un programma a rotazione di diverse attività, attualmente previsto per ogni settimana a partire dal mercoledì. Ogni evento consiste in un bonus passivo assegnato a una particolare attività di gioco, insieme a una missione esclusiva a esso legata che offre una significativa ricompensa in caso di raggiungimento dell’obiettivo. Il calendario di gioco può esservi utile come riferimento per scoprire gli eventi in programma. Anche la Guida alle avventure presenta un collegamento agli Eventi bonus attivi, permettendovi di accettare direttamente da lì la missione associata all’evento.

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701